X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli verso lo stop: quando torna in onda

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto si ferma per le feste: quando tornerà in onda dopo l’interruzione

Come ogni anno, Federica Sciarelli con Chi l’ha visto si fermerà per due settimane durante le feste natalizie: quella in onda oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, come sempre in prima serata sulla terza rete della Rai a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la soap Un posto al sole, sarà infatti l’ultima puntata di Chi l’ha visto del 2020. Mercoledì prossimo, 30 dicembre, Federica Sciarelli non andrà in onda. Chi l’ha visto non verrà trasmesso neppure mercoledì 6 gennaio, festa dell’Epifania, ma tornerà regolarmente in onda la settimana successiva.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si ferma per le feste natalizie e torna in onda mercoledì 13 gennaio

Come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, Federica Sciarelli con Chi l’ha visto tornerà in onda mercoledì 13 gennaio.
Quella di stasera sarà la sedicesima puntata di Chi l’ha visto dell’edizione 2020/2021. Stando alle anticipazioni rivelate dalla rivista citata nel primo paragrafo, uscita in edicola la settimana scorsa, Federica Sciarelli (che di recente ha parlato della complessità di Chi l’ha visto) dovrebbe occuparsi del caso di Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera di Ronciglione, in provincia di Viterbo, di origini calabresi, deceduta in seguito ad una caduta dalle scale in casa del fidanzato, ora sospettato di omicidio.

Federica Sciarelli si ferma: Chi l’ha visto torna in onda il 13 gennaio ma la redazione rimane operativa

Intanto, nonostante la pausa di Chi l’ha visto dovuta alle feste, la redazione di Federica Sciarelli rimarrà regolarmente operativa anche nelle prossime due settimane.