X


Clizia Incorvaia, dichiarazione per Paolo Ciavarro: “Sono sprofondata…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Verissimo
Foto Clizia Incorvaia Dedica A Paolo CIavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lei a Verissimo ammette: “Sono sprofondata in questa dimensione”

Beato fra le donne Paolo Ciavarro oggi a Verissimo, in compagnia della fidanzata Clizia Incorvaia e della madre Eleonora Giorgi. La coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha da poco festeggiato 10 mesi d’amore. Oggi dunque Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno tracciato un bilancio di questo quasi anniversario d’amore. In particolare è stata Clizia a fare una dichiarazione a Paolo, che è riuscito a farla tornare bambina. Dunque Clizia Incorvaia a Verissimo ammette:

“Siamo in questa dimensione quasi fanciullesca da febbraio. E io ci sto sprofondando alla grande”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi? Lui frena a Verissimo: “Vedremo”

Per il recente compleanno di Clizia Incorvaia il suo amato Paolo Ciavarro le ha regalato un anello. La foto ha fatto il giro del web e in molti si sono chiesti se questo gesto significasse Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi. Ma oggi a Verissimo Paolo sul matrimonio ha precisato:

“Non lo so, vedremo. E’ un regalo di compleanno, un regalo simbolico. E’ una promessa d’amore”.

Dunque sembra che, almeno per adesso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non stiano pianificando nessun matrimonio. “Le cose arrivano senza bisogno di oggetti materiali e al momento giusto” ha aggiunto Clizia.

Verissimo, Eleonora Giorgi scrive una lettera a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Voglio farvi un monito”

Un momento molto toccante di Verissimo riguarda Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo. A sorpresa Eleonora ha scritto una lettera per Paolo Ciavarro e Clizia nella quale esternava tutta la sua felicità per la coppia. Eleonora si dice pronta alle nozze del figlio e all’arrivo dei nipotini, anche se Clizia Incorvaia frena sul matrimonio. Poi Eleonora ha aggiunto:

“Voglio farvi un monito. Arriveranno momenti difficili ma non mollate mai. Ricordatevi perchè avete scelto quella persona e lottate per il vostro amore”.