X


Cristina Parodi sul marito Giorgio Gori: “Non sappiamo se riusciremo a…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Cristina Parodi e Giorgio Gori

Cristina Parodi: “Non sappiamo se riusciremo ad avere con noi anche i fratelli di Giorgio”

E’ la vigilia di Natale: sarà un Natale diverso per tutti a causa del Covid che ha sconvolto le nostre vite. La città di Bergamo è stata la più colpita durante la prima ondata della pandemia, mai nessuno riuscirà a dimenticare i carri dell’esercito che trasportavano le bare dei bergamaschi uccisi dal Covid. Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, e la moglie Cristina Parodi in quei giorni erano affranti ma hanno fatto di tutto per aiutare e consolare i loro concittadini. Ma oggi è Natale e la tristezza lascerà il posto a un pizzico di allegria. Cristina Parodi ha raccontato al settimanale Chi come trascorreranno il Natale:

“Passeremo la Vigilia in casa nostra a Bergamo con i nostri figli Alessandro, Benedetta e Angelica. Non sappiamo se riusciremo ad avere con noi anche i fratelli di Giorgio. Uno di loro è un infettivologo, quindi sarà lui a indicarci al meglio che cosa fare”.

Cristina Parodi e Giorgio Gori: un Natale in famiglia a Bergamo

Il menù della Vigilia di Natale di casa Parodi-Gori comprende i ravioli di magro, pesce, lenticchie e il panettone. Svela Cristina Parodi: “Per il pranzo di Natale mia sorella Benedetta cucina il suo strepitoso tacchino ripieno ma chissà se quest’anno riusciremo a mangiarlo…”. La famiglia di Cristina Parodi vive a Bergamo, quella della sorella Benedetta a Milano, per cui se saranno vietati gli spostamenti causa Covid non si potranno riunire.

Giorgio Gori e Cristina Parodi: un 2020 tra gioie e dolori

Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno un vissuto un 2020 fatto di dolori (Bergamo è stata martoriata dal Covid) e gioie perchè la coppia ha festeggiato i 25 anni di matrimonio. Come sarà il 2021? Cristina Parodi tornerà in Tv?