X


Da noi a ruota libera, anticipazioni: ospiti Francesca Fialdini 20 dicembre

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 17 maggio

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi…a ruota libera: ospiti puntata del 20 dicembre

Dopo la pausa dovuta alla maratona Telethon, Francesca Fialdini torna in onda con Da noi…a ruota libera domani, domenica 20 dicembre. La conduttrice toscana come sempre intervisterà a tutto tondo i suio vari ospiti sia personaggio famosi che gente comune che però ha un vissuto straordinario. E le anticipazioni di Da noi…a ruota libera della puntata di domani svelano chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini. Innanzitutto ci sarà Bruno Vespa, il giornalista e conduttore storico di Porta a Porta parlerà della sua carriera e vita privata ma soprattutto, con lui si farà il punto sulla situazione attuale anche alla luce delle nuove restrizione del DPCM previste per questo periodo festivo.

Ospiti di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata di domani 20 dicembre

Dopo la puntata saltata domenica scorsa di Da noi…a ruota libera, domani 20 dicembre Francesca Fialdini torna al timone del suo talk.Le anticipazioni della puntata del 20 dicembre di Da noi…a ruota libera, annunciano che oltre a Bruno Vespa sarà ospite anche Giorgio Panariello. L’attore comico toscano, che ha recitato in tanti film di successo e che attualmente è giudice a Tale e Quale Show farà un ritratto a 360° della sua vita privata e professionale soffermandosi anche a ricordare la feste natalizie della sua infanzia o comunque quelle che più ha nel cuore.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi….a ruota libera: anticipazioni 20 dicembre

Nella puntata di domani di Da noi…a ruota libera, che sarà l’ultima prima delle feste natalizie, ospiti di Francesca Fialdini saranno Bruno Vespa e Giorgio Panariello. La conduttrice, inoltre, racconterà la toccante testimonianza di un ragazzo nigeriano che grazie all’aiuto di una famiglia italiana ha trovato casa e lavoro nel nostro Paese.