X


Francesca Fialdini, salta la puntata di oggi di Da noi…a ruota libera

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Programmi Tv

Da noi…a ruota libera non va in onda, Francesca Fialdini salta la puntata di oggi 13 dicembre

Francesca Fialdini oggi, domenica 13 dicembre, non sarà al timone del suo Da noi…a ruota libera, programma del pomeriggio di Rai1 in onda subito la Domenica In di Mara Venier in cui si raccontano a tutti tondo personaggi noti e le storie di gente comune. Oggi invece la puntata non andrà in onda perché a partire dalle 17.25 verrà trasmessa la maratona Telethon, trasmissione storica di Rai 1 che ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulla malattie genetiche. A condurre lo speciale ci sarà appunto la stessa Francesca Fialdini affiancata da Paolo Belli.

Francesca Fialdini, salta oggi Da noi a ruota libera: al suo posto lo speciale Telethon

Francesca Fialdini ha annunciato sul suo profilo Instagram che oggi 13 dicembre non andrà in onda il suo talk Da noi…a ruota libera per lasciare appunto spazio allo speciale Telethon. La conduttrice toscana, insieme a Paolo Belli, sarà al timone della maratona dedicata alla raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica in cui interverranno vari artisti e si racconteranno le testimonianze di persone che combattono con una malattia. Saltata la puntata di oggi di Da noi…a ruota libera, tuttavia, la trasmissione tornerà regolarmente in onda domenica prossima, 20 dicembre, sempre con tanti ospiti in studio o in collegamento.

Da noi…a ruota non va in onda, Francesca Fialdini con Paolo Belli conduce Telethon

Domenica scorsa a Da noi a ruota libera sono intervenuti vari ospiti come Irene Grandi, che ha fatto una triste confessione. Daniele Scardina reduce dalla sua esperienza a Ballando con le stelle ed infine Barbara Alberti che l’ha spiazzata con una battuta. Oggi 13 dicembre Da noi a ruota libera, invece non andrà in onda per lasciare spazio allo speciale Telethon condotto da Francesca Fialdini e Paolo Belli.