X


Da noi a ruota libera, Arisa corregge Francesca Fialdini: “Non è vero”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Musica
foto Arisa a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini gaffe a Da noi a ruota libera, Arisa la corregge: “Non è vero”

La prima ospite della puntata di oggi 27 dicembre 2020 di Da noi…a ruota libera è stata Arisa, la cantante che è attualmente un’insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi e che parteciperà a Sanremo 2021 ha concesso una lunga intervista in cui ha portato avanti il suo messaggio a favore del body positive. Durante l’intervista, tuttavia, Francesca Fialdini ha commesso una gaffe che ha scatenato l’ilarità di entrambe. Nel dettaglio parlando dei precedenti lavori della cantante prima di giungere al successo, la conduttrice ha affermato: “Tu facevi contemporaneamente l’estetista ed il meccanico…” Arisa scoppiando a ridere l’ha corretta:

“Il meccanico? Ma non è vero!”

Da noi a ruota libera, Arisa corregge Francesca Fialdini: “Aiutavo mio cugino”

Subito dopo la piccola gaffe di Francesca Fialdini, Arisa ha spiegato che per alcuni anni ha fatto l’estetista ma mai il meccanico.

“Io aiutavo mio cugino facendo delle cosette così…ma non facevo il meccanico”

ha ammesso Arisa. La cantante durante l’intervista a Da noi a ruota libera in cui era ospite nella puntata di oggi ha parlato dell’importanza di accettarsi e trovarsi bene con il proprio corpo. Inoltre ha anche confessato di aver ritoccato in passato le labbra con delle punturine di acido ialuronico ma di aversene pentita. Inoltre ha anche aggiunto che spera che quando sarà anziana possa trovarsi bella. Insomma Arisa ha voluto soffermarsi sull’importanza di accettarsi tanto da proporre a Francesca Fialdini di fare un calendario insieme.

Arisa a Da noi…a ruota libera ammette: “Spero in nuovo anno di armonia”

Infine Arisa ha concluso la chiacchierata con Francesca Fialdini confessando cosa si aspetta per il nuovo anno. La cantante sarà una dei 26 Big in gara nel Sanremo 2021 di Amadeus e per il nuovo anno si augura tanta serenità e armonia visto l’anno difficile per tutti appena concluso.