X


Da noi… a ruota libera, ascolti: Francesca Fialdini supera la prima edizione

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini supera in ascolti la prima edizione di Da noi… a ruota libera: successo confermato

Seconda fortunata edizione quella di Da noi… a ruota libera che Francesca Fialdini conduce ogni domenica pomeriggio, su Rai1, da settembre scorso. La trasmissione, lo ricordiamo, è stata riconfermata nel palinsesto domenicale della prima rete dopo il sorprendente successo della passata edizione, la cui media di ascolti è stata di circa 2 miioni di telespettatori, più di quella ottenuta, nell’annata televisiva precedente, dal programma ‘La prima volta’ condotto da Cristina Parodi. E quest’anno Francesca Fialdini sta superando se stessa, visto che con Da noi a ruota libera il più delle volte ha battuto l’agguerrita concorrenza di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso: la trasmissione ha quindi ottime chances di tornare anche nel 2021/2022 con una terza edizione, ma è ancora presto per fare previsioni sui programmi in onda su Rai1 da settembre dell’anno prossimo.

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini condurrà una terza edizione del programma l’anno prossimo?

Non si sa cosa succederà la domenica pomeriggio nella prossima stagione tv: senza dubbio il successo che Francesca Fialdini sta avendo anche quest’anno con Da noi… a ruota libera, la candiderà a rimanere nel pomeriggio domenicale con una terza edizione del programma ma, in previsione di un addio di Mara Venier alla guida di Domenica In, potrebbero esserci diversi cambiamenti nel palinsesto della prima rete la domenica tra le 14.00 e il tardo pomeriggio.
Intanto Francesca Fialdini negli ultimi mesi è tornata a condurre anche Fame d’amore, in onda in seconda serata su Rai3, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione.

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini chiude un 2020 di successo e si prepara per la seconda parte della stagione

Pronta a brindare, dunque, alla fine di questo 2020 che le ha regalato non pochi successi, Francesca Fialdini (che di recente ha fatto un appello) si prepara, finite le feste, alla seconda parte della stagione tv, durante la quale la vedremo sempre alla guida di Da noi a ruota libera la domenica pomeriggio.