X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini duro appello: “Insopportabile”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 8 novembre

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini fa un duro appello: “Insopportabile”

Ogni domenica pomeriggio è impegnata su Rai 1 con il suo Da noi… a ruota libera, programma in cui intervista volti noti e persone comuni focalizzandosi sui cambiamenti, sulla ‘ruota che gira’ della loro vita, Francesca Fialdini, però, allo stesso tempo utilizza molto i social per lanciare messaggi. E pochi minuti fa ha voluto porre l’attenzione di chi la segue sulla vicenda di Patrick Zaki, studente dall’Università di Bologna da febbraio rinchiuso in carcere in Egitto con l’accusa di propaganda sovversiva e che in questi giorni è stato condannato ad altri 45 giorni di custodia cautelare. Francesca Fialdini ha dunque definito la rinnovata detenzione di Patrick Zaki insopportabile ed ha lanciato un appello.

Francesca Fialdini si sfoga contro la detenzione di Patrick Zaki: “Ci riguarda”

Francesca Fialdini si è sfogata contro l’ingiusta detenzione di Patrick Zaki lanciando un appello a tutti per interessarsi alla vicenda.

“Insopportabile ma prevedibile. Questa storia non può avere un finale già scritto o continuamente rimandato. Patrick ci riguarda! O sarà anche colpa nostra”

: ha scritto in una storia su Instagram la conduttrice di Da noi a ruota libera, invogliando quindi a mantenere viva l’attenzione su questa brutta vicenda affinché si concluda velocemente e nel migliore dei modi.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa un appello per la scarcerazione di Patick Zaki

Francesca Fialdini, dunque, ha voluto fare un appello per la scarcerazione di PatricK Zaki e non è la prima volta che utilizza i social per mandare dei messaggi o fare delle riflessioni. Alcune settimane fa, infatti, sempre con un messaggio su Instagram si era detta preoccupata. Per quanto riguarda Da noi a ruota libera, infine, nella scorsa puntata Francesca Fialdini ha avuto tra i vari ospiti anche Barbara Alberti che l’ha spiazzata con una battuta.