X


Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 27 dicembre

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Programmi Tv

Anticipazioni Da noi…a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 27 dicembre 2020: arriva Carlo Conti

Domani 27 dicembre 2020 come ogni domenica Francesca Fialdini sarà alla conduzione del suo Da noi…a ruota libera per tenere compagnia agli spettatori di Rai1 a partire dalle 17.20. E pochi minuti fa la conduttrice toscana sui social ha annunciato chi saranno gli ospiti di domenica 27 dicembre. Innanzitutto ci sarà uno dei presentatori più amati: Carlo Conti reduce del successo di Tale e Quale Show e che attualmente è alla guida di Affari Tuoi (Viva gli sposi!), versione rinnovata del vecchio ‘gioco dei pacchi’. Il conduttore concederà una lunga intervista a Francesca Fialdini sia sulla sua vita privata che su quella professionale.

Francesca Fialdini in onda con Da noi a ruota libera: anticipazioni ospiti del 27 dicembre

Se il tempo non tradisce puntuali si colpisce

è con questa dichiarazione che Francesca Fialdini sul suo profilo instagram ha annunciato chi saranno gli ospiti della puntata del 27 dicembre 2020 di Da noi…a ruota libera. Oltre a Carlo Conti, sua ospite sarà anche Arisa, cantante che quest’anno è nella scuola di Amici di Maria De Filippi come insegnante e che vedremo sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo 2021 targato Amadeus. Arisa concederà una lunga intervista a Francesca Fialdini, anche qui parlando sia della sua vita privata che dei suoi progetti lavorativi.

Da noi…a ruota libera ospiti della puntata del 27 dicembre: Carlo Conti, Arisa e Massimo Cannoletta

Nella puntata di domani, domenica 27 dicembre, di Da noi…a ruota libera infine sarà ospite anche Massimo Cannoletta. Il campione de L’Eredità di Flavio Insinna, dopo aver vinto una cifra da record oltre che aver giocato per settimane, è uscito dal programma, ma è diventato un volto amato e apprezzato dal pubblico e domani sarà nuovamente ospite di Francesca Fialdini. Carlo Conti, Arisa e Massimo Cannoletta, insieme alle toccanti storie di gente comune, saranno gli ospiti della puntata del 27 dicembre di Da noi…a ruota libera, i cui ascolti hanno superato la prima edizione.