X


Da noi a ruota libera: Panariello rivela un triste episodio con Carlo Conti

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giorgio Panariello a Da noi a ruota libera

Carlo Conti, Giorgio Panariello rivela un triste episodio alla Fialdini: “Fu lui a dirmelo”

In questa domenica 20 dicembre a Da noi… a ruota libera è stato ospite Giorgio Panariello. L’attore, conduttore e comico toscano ha concesso a Francesca Fialdini una lunga chiacchierata in cui si è raccontato a tutto tondo parlando della sua vita privata e degli inizi della sua carriera insieme a Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. E proprio su Carlo Conti, Giorgio Panariello ha rivelato un triste episodio, che fa capire come la loro amicizia, che dura da anni, sia realmente fraterna. Panariello ha raccontato di aver perso il fratello Franco e a dargli la notizia di tale tragedia è stato Carlo Conti:

Mi chiamò alle 7 del mattino ed io mi ricordo che pensai ‘non lo sa che io a quest’ora dormo?’ Ed invece era per darmi la notizia…non erano riusciti a contattare me ed hanno chiamato lui

.

Da noi a ruota libera, Giorgio Panariello confessa: “Dalla tossicodipendenza c’è una via d’uscita”

Giorgio Panariello da Francesca Fialdini ha parlato a lungo del fratello Franco, scomparso nel 2016 il giorno di Santo Stefano. L’uomo aveva problemi di tossicodipendenza, ma non è morto per questo motivo, in realtà successivamente si è scoperto che durante una cena con degli amici aveva avuto un malore, ma coloro che erano con lui non gli prestarono adeguata assistenza. Della triste vicenda del fratello, Giorgio Panariello ne ha parlato in un libro e, a Da noi…a ruota libera, ha voluto ribadire che il sapere che il fratello non è morto di overdose è stata, per quanto possibile, una consolazione perché dalla tossicodipendenza c’è sempre una via di fuga.

Giorgio Panariello da Francesca Fialdini svela: “Da bambino mi intervistavo da solo”

Giorgio Panariello, ospite a Da noi a ruota libera, nel raccontare i vari drammi che lo hanno colpito, ha sempre cercato di sdrammatizzare facendo delle battute. A Francesca Fialdini, inoltre, ha anche svelato che sin da bambino ha sempre voluto fare l’attore.

Mentre gli altri bambini in bagno facevano altro, io con la spazzola di mia nonna come microfono, mi intervistavo e ringraziavo tutti per il successo, non so successo di cosa, però ringraziavo

ha ammesso ridendo Panariello.