X


DayDreamer, la soap cambia giorno: nuovo orario e anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer cambia giorno 26 Dicembre

DayDreamer anticipazioni, la soap si sposta a sabato 26 dicembre: cosa cambia

Ennesimo cambio di palinsesto per DayDreamer – Le ali del sogno, la soap turca di successo di Canale 5. Dopo una fortunata messa in onda estiva giornaliera DayDreamer ha ceduto il posto ai programmi di intrattenimento della nuova stagione televisiva. Così sono iniziate diverse altalene sul palinsesto di Canale 5, tra prime serate, sabato e domenica pomeriggio. Adesso, con le vacanze natalizie, stando alle anticipazioni DayDreamer sono pronti nuovi cambi per la programmazione della soap. Nelle ultime ore infatti Mediaset ha reso noto, durante la puntata di oggi, che DayDreamer cambia giorno e si sposta al sabato. Tutto questo avverrà però tra 2 settimane. La settimana prossima la soap si prende una pausa. Dunque domenica 20 dicembre DayDreamer non va in onda e al suo posto ci sarà un film natalizio. DayDreamer andrà in onda sabato 26 dicembre alle 15:10.

DayDreamer sabato 26 dicembre, nuova programmazione: Sanem ha un incidente

Avevamo già svelato cosa accadrà nella prossima puntata DayDreamer, dove Can lascerà Sanem. Non è ancora chiaro quanto durerà DayDreamer sabato 26 dicembre ma, molto probabilmente, terrà compagnia ai telespettatori fino all’inizio di Verissimo. Questo significa che di DayDreamer potrebbero andare in onda ben 3 episodi, per un’ora di messa in onda, dalle 15:10 alle 16:00 circa. Alle già fornite anticipazioni DayDreamer si aggiungono dunque nuove vicende. Una su tutte sconvolgerà i telespettatori: Sanem ha un incidente e finirà in ospedale.

DayDreamer cambia giorno, anticipazioni sabato 26 dicembre: Sanem tra Can e Yigit

Nella prossima puntata di DayDreamer, arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di Yigit, fratello di Polen, ovvero l’ex di Can che tenta di riconquistarlo. Al già precario equilibrio di Can e Sanem si aggiungerà dunque un nuovo pretendente della ragazza. Dunque in DayDreamer sabato 26 dicembre si prevedono grandi colpi di scena. Appuntamento a sabato 26 dicembre, visto che DayDreamer cambia giorno, al nuovo orario delle 15:10.