X


DayDreamer, anticipazioni domenica 20 dicembre: Can dice addio a Sanem

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Domenica 20 Dicembre

AGGIORNAMENTO. Come apprendiamo da comunicazione Mediaset ufficiale, fornita durante la puntata di DayDreamer di domenica 13 dicembre, la programmazione della soap cambia ancora giorno. DayDreamer domenica 20 dicembre non va in onda. Al suo posto ci sarà il film Il regalo più bello. DayDreamer torna sabato 26 dicembre alle 15:10.

Anticipazioni DayDreamer domenica 20 dicembre, Can lascia Sanem

Momenti drammatici aspettano la povera Sanem nella prossima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, che si preannuncia piuttosto commovente. Nonostante nell’ultima puntata di DayDreamer Can e Sanem abbiano passato alcuni momenti di vicinanza, il sereno sulla coppia per il momento non c’è. Stando infatti a DayDreamer anticipazioni domenica 20 dicembre il bel fotografo decide di lasciare Istanbul. La sua ex Polen sembra sia riuscita a convincere Can a dimenticarsi di Sanem e andare all’estero. La coppia Can e Sanem è dunque destinata a dirsi addio e lo farà in DayDreamer in un modo che spezzerà il cuore di Sanem. Dopo che Sanem e Can tornano dall’hotel, dove sembrava essere tornato un po’ il sereno, Can comunicherà la sua decisione a Sanem. Quest’ultima ne soffrirà moltissimo.

DayDreamer, anticipazioni 20 dicembre: Sanem prova a convincere Can a restare

Nella prossima puntata di DayDreamer, dopo che Sanem ha ascoltato la decisione di Can non resterà in silenzio. La ragazza in DayDreamer – Le ali del sogno avrà un duro sfogo contro quello che è ormai il suo ex fidanzato. Ritrovatosi faccia a faccia Can e Sanem si urleranno tutto il proprio dolore. Anzi, per esattezza, sarà Sanem ad urlare a Can tutta la sua sofferenza. Nelle anticipazioni DayDreamer 20 dicembre voleranno stracci tra Sanem e Can e la ragazza penserà seriamente di dare le dimissioni. A consolarla ci penserà sua sorella Leyla, che svela cos’accadrà tra lei e Sanem.

DayDreamer anticipazioni, Emre e Leyla aiutano Sanem

Nonostante il momento terribile che Sanem sta vivendo a causa della decisione di Can di partire per sempre, la ragazza avrà tanto supporto. Tanti staranno vicino e aiuteranno in DayDreamer Sanem. Nelle anticipazioni DayDreamer, in particolare, Emre e Leyla penseranno ad un modo per non fare partire Can. Questa sarà anche la scusa per Leyla e Emre di riavvicinarsi. Ma anche CeyCey, che dà anticipazioni su Can e Sanem, starà vicino a quest’ultima.