X


DayDreamer, l’attrice di Leyla svela cos’accadrà tra lei e Sanem

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Leyla

DayDreamer anticipazioni, l’attrice di Leyla (Oznur Serceler) svela come cambierà il rapporto con Sanem

Continuano le appassionanti vicende di DayDreamer – Le ali del sogno che, per adesso, va in onda soltanto la domenica pomeriggio. In attesa di vedere DayDreamer anche in altre collocazioni nei palinsesti Mediaset una delle protagoniste più amate si è raccontata su In Style Turchia. Si tratta del personaggio di Leyla, interpretato da Oznur Serceler, attrice turca. L’attrice interpreta la sorella di Sanem, con la quale ha un rapporto particolare. Se nelle prime puntate della serie turca Erkenci Kus le sorelle Sanem e Leyla non andavano d’accordo, le cose stanno cambiando. Puntata dopo puntata Leyla e Sanem si vogliono sempre più bene e nelle anticipazioni DayDreamer Leyla annuncia che si avvicineranno sempre di più.

Anticipazioni DayDreamer, Leyla racconta cos’ha in comune con Sanem. Oznur Serceler: “Conosco la vita di quartiere”

Interpretare il personaggio di Leyla, per l’attrice Oznur Serceler, è stato facile per un verso ma difficile per un altro. La difficoltà è nata dall’interpretare la donna dedita alla carriera d’ufficio, che non rispecchia l’attrice. Invece la facilità in DayDreamer è data per Oznur dalle origini di Leyla. Anche l’attrice è cresciuta in un piccolo quartiere. E proprio questo aspetto l’accomuna a Demet Ozdemir, che interpreta Sanem, cresciuta in un piccolo paesino. Nelle anticipazioni DayDreamer domenica 13 dicembre, Leyla starà molto vicina a Sanem. Intanto l’attrice di Leyla racconta:

“Conosco una vita di quartiere simile a quella di DayDreamer. Io e mia sorella correvamo liberamente da casa nostra alla strada”.

DayDreamer, Leyla ammette: “Nella vita reale mi vanterei”

Una delle caratteristiche di DayDreamer riguarda i look dei personaggi. Tutti vestono in maniera particolare e sofisticata, soprattutto CeyCey, che ha parlato di Can e Sanem. Ma anche Leyla colpisce molto, per la sua eleganza e raffinatezza. Il look è apprezzato anche dall’attrice in persona. Infatti Oznur Serceler racconta:

“Amo tantissimo i look di Leyla. Se fossi il personaggio di Leyla nella vita reale mi vanterei dicendo che mi vesto magnificamente”.