X


Detto Fatto, Jonathan fa una confessione scioccante: “Sono distrutto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan confessa a Bianca Guaccero: “Il Covid dei miei genitori mi ha distrutto”

Oggi 21 dicembre è andata in onda l‘ultima puntata di Detto Fatto e non sono mancati i vari tutorial e le rubriche del programma del pomeriggio di Rai2. Jonathan Kashanian, tuttavia, ha spiazzato la conduttrice Bianca Guaccero rivelando che i suoi genitori, nei mesi scorsi, sono stati colpiti dal Covid, purtroppo non in maniera leggera. Tale triste episodio lo ha segnato tantissimo, non solo egoisticamente parlando perché ha colpito i suoi affetti più cari, ma anche perché ha potuto capire cosa hanno provato moltissime persone che hanno perso dei cari a causa del coronavirus. A Detto Fatto, Jonathan ha concluso dicendo che adesso i suoi genitori stanno bene, anche se nelle scorse settimane ha avuto paura:

“Il covid dei miei genitori mi ha distrutto”

Jonathan fa una confessione in lacrime a Detto Fatto: “I miei genitori hanno avuto paura”

Jonathan Kashanian nel raccontare le difficili settimane passate, non è riuscito a trattenere le lacrime. L’opinionista di Detto Fatto ha confessato:

“Vedere mamma e papà che se ne vanno su una barella e che hanno paura come dei bambini e tu non puoi fare niente mi ha veramente distrutto”.

Jonathan ha anche raccontato che i suoi genitori hanno avuto problemi respiratori e che hanno trascorso parecchi giorni in ospedale dove fortunatamente sono riusciti a curarli. Adesso, entrambi sono risultati negativi al Covid e l’opinionista del programma di Bianca Guaccero ha voluto mandare un messaggio di vicinanza e sostegno a tutti coloro che ancora lottano contro il Coronavirus.

Bianca Guaccero torna in onda a gennaio: Detto Fatto si ferma

Jonathan, adesso che l’incubo è finito ha voluto raccontare ciò che lui e la sua famiglia hanno passato questo mese. Poco prima anche Bianca Guaccero ha fatto una confessione sul suo passato. La puntata di oggi di Detto Fatto è stata l’ultima prima della pausa natalizia, Detto Fatto e Bianca Guaccero, infatti, torneranno in onda a gennaio.