X


Detto Fatto, Jonathan su Bianca Guaccero ammette: “Le sono riconoscente”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Interviste
foto Jonathan Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, Jonathan ammette: “Per Detto Fatto le sono riconoscente”

Detto Fatto, come in molti sanno, è stato sospeso a causa delle indignazioni e polemiche sollevate dopo un tutorial su come fare la spesa in tacchi considerato sessista e stereotipato. Nel programma del primo pomeriggio di Rai 2 da tre edizioni alla guida c’è Bianca Guaccero e tra i vari opinionisti vi è anche Jonathan Kashanian che tiene la sua rubrica di gossip dal titolo SuperClassifica Jon. Lo stilista italo-israeliano non ha commentato tutta questa vicenda ma in un’intervista concessa a 24orenews si è espresso sulla conduttrice Bianca Guaccero:

Con lei ho imparato a condividere con generosità l’amore sul palco, una caratteristica non comune nel mondo televisivo. Non è una possessiva, lei dona se stessa ed il palco che mi ha accolto a braccia aperte e di questo sono molto riconoscente

Detto Fatto, Jonathan Kashanian rivela: “Apprezzo Barbara D’Urso, Silvia Toffanin e Paolo Bonolis”

L’ultima conduttrice con cui Jonathan sta lavorando è Bianca Guaccero, i due per coincidenza sono nati lo stesso giorno dello stesso anno e la complicità e sintonia è evidente anche a Detto Fatto. L’opinionista però ha lavorato anche con altri conduttori come Pietro Chiambretti e Silvia Toffanin ed è molto amico di Barbara D’Urso. Durante l’intervista, quindi, alla domanda su quale conduttore consideri un modello, ha rivelato:

Non c’è un conduttore che abbia tutte le caratteristiche che vorrei. Mi piace la sveltezza di Paolo Bonolis, l’irriverenza di Chiambretti, l’autorevolezza di Barbara D’Urso, la grazia di Silvia Toffanin, il talento di Fiorello e l’eleganza di Milly Carlucci.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian confessa: “Sono il dittatore di me stesso”

Infine Jonathan Kashanian ha concluso l’intervista confessando di non sentirsi arrivato nel suo lavoro, ma anzi al contrario di avere ancora tanta strada da fare. L’opinionista di Detto Fatto (programma sospeso e su cui nei giorni scorsi ha rotto il silenzio la tutor Emily Angelillo) ha confessato: “Sono molto severo, sono il dittatore di me stesso dunque penso spesso agli insuccessi ed ai traguardi che devo raggiungere”