X


Detto Fatto, la tutor Emily Angelillo confessa: “Ho sofferto molto”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Interviste
foto Detto Fatto Emily Angelillo

Detto Fatto sospeso, la tutor del programma di Bianca Guaccero Emily Angelillo sul passato: “Ho sofferto molto”

Da quando è scoppiata la polemica su Detto Fatto per quello che ormai viene definito come il sexy tutorial la protagonista dello sketch si è sentita sotto accusa ed è stata offesa ed insultata sui social. Eppure Emily Angelillo, questo è il suo nome, non è solo la ballerina di Detto Fatto di Bianca Guaccero, ma una professionista che lavora da anni. Ed in un’intervista a Dipiù su chi sia realmente ha confessato:

“Sono una donna che nella vita ha sofferto molto, una ballerina professionista ed anche una brava cantante che ha lavorato con i più grandi da Pavarotti a Zucchero da Brian May a Roger Taylor”

Bianca Guaccero non va in onda con Detto Fatto, Emily Angelillo si sfoga: “Ho solo seguito un copione”

Dopo la bufera e le polemiche che hanno investito Detto Fatto per il tutorial sessista trasmesso che ha indignato sui social e non solo, ci sono state vari conseguenze. Bianca Guaccero ci ha messo la faccia scusandosi e assumendosi la sua parte di responsabilità, Detto Fatto è stato sospeso ed il capostruttura e gli autori sono stati sostituiti. Emily Angelillo, invece, la meno colpevole in tutta la vicenda, è stata per giorni insultata e offesa sui social, adesso durante l’intervista si è sfogata ammettendo:

“Io sono solo una maestra di danza e ho solo seguito un copione che mi è stato dato dagli autori del programma”.

Su di lei, inoltre, nei giorni scorsi si è espressa Selvaggia Lucarelli.

Detto Fatto polemiche, la tutor Emily Angelillo confessa: “Attraversato drammi”

Infine Emily Angelillo, la tutor di Detto Fatto di Bianca Guaccero, ha raccontato qualcosa della sua vita privata, è sposata infatti dal 2009 ma lei ed il marito hanno dovuto affrontare un dramma: “Abbiamo più volte cercato di diventare genitori, abbiamo anche chiesto aiuto alla scienza. Niente, non c’è stato niente da fare. Sono stati anni molti duri e ogni volta che non riuscivo a rimanere incinta era una disgrazia”