X


Detto Fatto polemica, Cecchi Paone: “Bianca Guaccero ci ha messo la faccia”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero si scusa dopo la bufera su Detto Fatto, Alessandro Cecchi Paone: “Ci ha messo la faccia”

Non si placano le polemiche su Detto Fatto nonostante la sospensione del programma di tutorial di Rai 2 ed in molto continuano a dire la loro. Sulla vicenda si è espresso anche Alessandro Cecchi Paone che nella sua rubrica su NuovoTv nel rispondere ad una domanda di una lettrice basita per la scenetta di come fare la spesa al supermercato con tacchi a spillo e muovendosi sensuali tra gli scaffali, ha posto l’attenzione sulla conduttrice Bianca Guaccero che immediatamente si è scusata per il tutorial e si è assunta le sue responsabilità.

“Bianca Guaccero ci ha messo la faccia e si è scusata. Il programma è stato sospeso”

ha ammesso Cecchi Paone

Detto Fatto nella bufera per il tutorial sessista, Alessandro Cecchi Paone: “Inaccettabile”

Durante la puntata di Detto Fatto trasmessa il 24 novembre è andato in onda uno sketch della pole dancer Emily Angelillo sul come fare la spesa in maniera sexy che ha indignato il web e non solo, tra i tanti che hanno attaccato il programma di Bianca Guaccero è intervenuta a dire la sua anche Selvaggia Lucarelli. Su ciò che è stato mostrato a Detto Fatto, Alessandro Cecchi Paone ha aggiunto:

“Fatto in un altro modo, in chiave ironica, poteva forse andare, ma purtroppo sembrava qualcosa di serio dunque è inaccettabile e impensabile che succeda una cosa simile sul servizio pubblico e a quell’ora di pomeriggio”.

Bianca Guaccero sotto accusa per lo sketch di Detto Fatto, Cecchi Paone: “C’è qualcosa che non torna”

Infine Alessandro Cecchi Paone ha concluso il suo discorso sulla bufera che ha investito Detto Fatto concentrandosi sulla brutta coincidenza della concomitanza del tutorial dello scandalo con la giornata contro la violenza sulle donne: “C’è qualcosa che non torna nella sensibilità di chi ha preso questa decisione”. Detto Fatto attualmente è sospeso e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe ritornare a gennaio ma senza Bianca Guaccero.