X


Doc-Nelle tue mani, seconda stagione. Sara Lazzaro svela: “Si girerà…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc-Nelle tue mani Sara Lazzaro Agnese

Sara Lazzaro sulla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani: “Si girerà nel 2021”

Nonostante l’interruzione, dovuta alle misure anti-Covid, tra una metà e l’altra della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, le serie con protagonista Luca Argentero è stata un successo strepitoso. Molti si staranno quindi già chiedendo: quando andrà in onda la seconda stagione? Ebbene, la brava e bella Sara Lazzaro, che nella fiction interpreta il personaggio di Agnese Tiberi, in un’intervista concessa al settimanale Voi, ha rilasciato un’importante anticipazione:

Matilde Bernabei, in conferenza stampa, ha confermato la seconda stagione, che si girerà nel 2021.

Tutti gli appassionati di Doc – Nelle tue mani, quindi, non dovranno attendere poi molto per gustare dei nuovi episodi. La seconda stagione riuscirà ad eguagliare la prima in termini di ascolti e di apprezzamenti? E’ ancora troppo presto per dirlo. Ma con questo cast, del quale Sara Lazzaro farà ancora parte, niente è impossibile.

Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “Dietro tutto questo c’è una squadra pazzesca”

Nel paragrafo precedente vi abbiamo parlato del clamoroso successo avuto dalla prima stagione di Doc – Nelle tue mani. Ma a cosa può essere dovuto? Sicuramente la trama, tratta da una storia vera, costituisce il primo e più importante punto di forza, che da solo, però, non potrebbe di certo bastare. Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, ci suggerisce un’altra delle peculiarità vincenti della fiction di Rai1:

Per me è stato un onore e una grande avventura. Dietro tutto questo c’è una squadra pazzesca.

Sara Lazzaro (Agnese Tiberi) sul Covid-19: “L’idea di un vaccino mi alleggerisce il petto”

Non molto tempo fa, Sara Lazzaro, Agnese Tiberi in Doc – Nelle tue mani, aveva fatto una confessione su Venezia. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, l’attrice dice la sua sulla situazione delicata della pandemia di Covid-19:

L’idea di un vaccino in arrivo mi alleggerisce il petto.