X


Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “Venezia culla i miei stati d’animo”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc Nelle tue mani Agnese

Sara Lazzaro, Doc-Nelle tue mani: “A tratti sono solare, ironica, per poi perdermi nella malinconia”

Grande successo anche per il penultimo episodio di Doc-Nelle tue mani andato in onda giovedì sera su Rai1. L’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino che ha fatto registrare ascolti record, sarà trasmessa il 19 novembre. Una delle protagoniste del medical drama della rete ammiraglia della Rai è Sara Lazzaro che interpreta Agnese Tiberi, ex moglie di Andrea Fanti (Luca Argentero) e direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano. Su Telepiù l’attrice, laureatasi in Arti visive e dello spettacolo a Venezia, ha fatto una confessione inaspettata: “Venezia è la mia città del cuore che culla i miei stati d’animo. A tratti sono solare, ironica, per poi perdermi nella malinconia”. E proprio a Venezia, a breve, Sara Lazzaro girerà il nuovo film di Andrea Segre.

Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro (Agnese): “La recitazione ha preso il sopravvento sul disegno”

Sara Lazzaro (che ha svelato i motivi per cui le donne si riconoscono in Agnese), figlia di un veneto e di un’americana, è bilingue, motivo per cui ha potuto frequentare le scuole di recitazione di Londra. Dice l’attrice: “Pensare che sin da piccola ho sempre amato il disegno. La recitazione l’ho scoperta al liceo con un laboratorio teatrale. Passione che alla fine ha preso il sopravvento sul disegno”. Sara Lazzaro, in questi giorni, è a Gorizia per girare la seconda stagione di Volevo fare la rockstar. In seguito, ma non si sa ancora quando, tornerà sul set di Doc-Nelle tue mani 2.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, ultima puntata: cos’ha Agnese?

Nel penultimo episodio di Doc-Nelle tue mani Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, ha avuto un malore improvviso. Andrea è molto preoccupato per l’ex moglie, la diagnosi non è semplice. Cosa succederà nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani in onda su Rai1 giovedì 19 novembre? Andrea riuscirà a salvare Agnese?