X


Domenica In, Mara Venier leader. “Successo inarrestabile” svela giornalista

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, successo inarrestabile per Mara Venier: parla giornalista

E’ innegabile il successo di Domenica In con Mara Venier: la conduttrice zia di tutti gli italiani continua a macinare ascolti domenica dopo domenica grazie alla sua veracità e agli ospiti che fanno a gara per essere intervistati da lei. Questo successo lo sottolinea anche il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv, che lo definisce “inarrestabile”. Per colei (o colui) che dovrà prendere il posto di Mara Venier sarà veramente complicato gestire Domenica In (qualora non si opti per un programma del tutto nuovo, sempre alla domenica pomeriggio).

Mara Venier leader con Domenica In. De Andreis: “Il pubblico la ama”

Come si può non amare Mara Venier? Intervista gli ospiti di Domenica In facendoli sentire a loro agio, senza sovrapporsi o esternare il proprio ego, e infatti le interviste a Renato Zero, Alessandra Mussolini, Christian De Sica e Massimo Boldi sono state apprezzate dal pubblico “che ama Mara Venier”, come ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv sulla sua rubrica La tv vista da internet.

Domenica In, giornalista svela: “Le spiegazioni di Mara Venier sono efficaci”

Oltre agli ospiti, Mara Venier dedica uno spazio della sua Domenica In agli aggiornamenti sul covid-19 e il giornalista Giancarlo De Andreis ha dichiarato che “le spiegazioni di Mara sono efficaci e chiare” molto più di tanti interventi di politici e pseudo-opinionisti. Non si sa se Mara Venier rimarrà o no a Domenica In, ma chiunque prenderà il suo posto dovrà lavorare molto affinché il pubblico la domenica pomeriggio non se ne vada in massa su Canale 5 a vedere le soap spagnole.