X


Domenica In, Mara Venier spiazza Massimo Ranieri: “Non mi hai mai filato”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier spiazza Massimo Ranieri

Mara Venier spiazza Massimo Ranieri a Domenica In: “Non mi hai mai filato”

Nuova puntata di Domenica In che si è aperta con gli aggiornamenti sull’emergenza sanitaria: finalmente il vaccino è realtà e si spera possa rendere pieno di speranza l’anno venturo. Tra gli ospiti di questa nuova puntata anche il grande cantante Massimo Ranieri, che è stato spiazzato da Mara Venier:

“Mi dispiace che non abbiamo avuto una storia. Non mi hai mai filato, mi hai sempre visto come una sorella. Ma salutema a soreta”.

Massimo Ranieri in imbarazzo da Mara Venier: “All’epoca eri fidanzata”

E Massimo Ranieri, che ha abbracciato Mara Venier durante la sua esibizione canora a Domenica In, ha confessato: “Non mettermi in imbarazzo. Tu all’epoca eri fidanzata. Vidi questa divina fanciulla accompagnata a quest’uomo”. Alla fine non c’è mai stata l’occasione di un flirt o di una storia d’amore. I due sono grandi amici e hanno parlato in maniera adorabile nel corso dell’intera intervista.

Domenica In, Massimo Ranieri confessa: “Non sono più uscito di casa per 70 giorni”

Massimo Ranieri (QUI un retroscena sul suo show su Rai3) a Domenica In ha parlato anche del momento di lockdown: “Non sono più uscito di casa per 70 giorni. Un silenzio assordante”. Ha dichiarato, però, di essere stato un privilegiato per via di un grande terrazzo che la sua casa ha e ha mandato un pensiero per tutti gli italiani che hanno dovuto sopportare l’isolamento forzato in case piccole con una piccola finestra. Comunque sia gli italiani “sono stati i più bravi in assoluto”.