X


Domenica Live, Barbara d’Urso in pausa: cosa cambia fino a gennaio 2021

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Domenica Live
foto barbara d'urso 15 dicembre

Barbara d’Urso, Domenica Live in pausa per le feste: cosa andrà in onda al suo posto domenica prossima

Ultima puntata del 2020 quella di Domenica Live trasmessa l’altro ieri, 13 dicembre. Come sempre la padrona di casa Barbara d’Urso ha fatto compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset per circa un’ora e un quarto, subito dopo la soap DayDreamer-Le ali del sogno. Non andrà in onda per tre settimane Domenica Live, il cui ritorno è previsto per il 10 gennaio. Vediamo, quindi, come cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale5 il 20 dicembre senza, appunto, Domenica Live. Al posto di Barbara d’Urso nella penultima domenica del 2020 ad intrattenere il pubblico di Canale5, come scopriamo dal settimanale DiPiùTV, sarà un film natalizio.

Domenica Live sospesa per le feste: il film ‘Un Natale stellato’ in onda al posto di Barbara d’Urso

Sarà il film ‘Un Natale stellato’ a fare compagnia al pubblico di Canale5 al posto di Domenica Live il 20 dicembre. La pellicola risale al 2017 ed è stata girata negli Stati Uniti. L’orario di inizio del film è fissato alle 16.45, dunque circa mezz’ora prima rispetto al consueto orario nel quale Barbara d’Urso (oggi difesa dalla sorella a causa di una critica feroce) la domenica arriva in video con la sua Domenica Live.

Barbara d’Urso e lo stop di Domenica Live: Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera in onda senza concorrenza

Visto lo stop per le festività di Domenica Live, la ‘rivale’ della domenica di Barbara d’Urso, ossia Francesca Fialdini, per qualche settimana con il suo Da noi a ruota libera andrà in onda senza un vero e proprio competitor. La trasmissione di Rai1, lo ricordiamo, domenica scorsa non è stata trasmessa, ma Francesca Fialdini ha comunque fatto compagnia ai telespettatori nella sua fascia oraria tradizionale con un appuntamento speciale di Telethon. La sfida in ascolti con Domenica Live (che il prossimo anno potrebbe essere sostituita) riprenderà, quindi, il 10 gennaio.