X


Barbara d’Urso offesa, interviene la sorella: “Che livello misero!”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Gossip
foto barbara d'urso annuncio

Barbara D’Urso offesa da un hater: interviene la sorella Daniela d’Urso

In più occasioni la scintillante Barbara D’Urso si è vista protagonista di forti offese ed insulti sotto le foto postate sul suo profilo Instagram. Il motivo? Il suo carattere estroverso e giovanile che sembrerebbe proprio dar fastidio ad alcuni utenti del social. In più occasioni, Barbara D’Urso è stata difesa dalla sorella Daniela, come è accaduto anche nelle ultime ore, quando sotto una delle ultime foto della conduttrice, vi è stato un boom di insulti. Questa volta uno degli hater di Barbara D’Urso ha criticato le sue pose nelle foto affermando: “Sempre delle pose cretine come te, ma copriti che non hai più 20 anni!“. Non tarda ad arrivare la risposta della sorella Daniela che in prima persona risponde: “Una donna che insulta ripetutamente un’altra, ha dei seri problemi” invitando poi i numerosi sostenitori della conduttrice ad ignorare chi sparla o parla male e pertanto a non rispondere con altrettante offese, affermando: “Se cominci ad insultarli a tua volta scendi al loro livello. Che è tanto misero!

Daniela d’Urso ha sempre difeso Barbara D’Urso: la valanga di insulti sui social

Barbara D’Urso è sempre stata al centro di molti polveroni, infatti il suo personaggio spicca molto in TV e a ciò portano le conseguenze (belle e brutte) di essere un personaggio pubblico di fama nazionale. Barbara D’Urso è caratterizzata soprattutto dal suo carattere esuberante, energico ed estroverso, motivo principale per cui viene maggiormente attaccata. L’abbiamo vista protagonista di molti programmi televisivi importanti, tra varie ospitate e reazioni forti. Il profilo social di Barbara D’Urso è certamente un profilo molto curato e non potrebbe essere diversamente, ma sotto quasi tutte le foto spiccano parecchi commenti negativi ed insulti e spesso è proprio la sorella Daniela a difendere Barbara. Daniela D’Urso infatti ha spesso recriminato agli haters di insultare la sorella tramite un profilo fake, senza metterci la faccia, pertanto nelle ultime ore, Daniela ha scritto sotto un commento di un fan indignato per le offese a Barbara: “Guarda sempre i profili e le bio di chi insulta, si capiscono tante cose, soprattutto chi ha un profilo fake” e conclude il suo messaggio di difesa alla sorella lanciando l’hashtag “#lasciamogliinfelicifuorilaporta

Barbara D’Urso e il rapporto con i fratelli e le sorelle: un legame molto profondo

Daniela D’Urso e Barbara D’Urso sono da sempre molto legate, infatti non è la prima volta che Daniela difende Barbara ed interviene in prima persona contro i detrattori via social. Le due hanno anche una sorella, di nome Eleonora, un’attrice che le ha rese zie della piccola Sofia da poco tempo. Barbara D’Urso ha anche altri tre fratelli, di nome Alessandro (fotografo), Fabiana (sceneggiatrice) e Riccardo (anche lui nel mondo della tv). Barbara D’Urso ha sempre avuto un rapporto limpido e florido con i fratelli, ma ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dalle telecamere, così come ha fatto anche con i suoi due figli Giammauro ed Emanuele.