X


Carlo Conti imbarazza Francesca Fialdini: “Non possiamo più baciarci”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Carlo Conti mette in imbarazzo Francesca Fialdini: “Non possiamo più baciarci”

Dopo un anno esatto dall’ultima volta, Carlo Conti è stato ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera. Il popolare conduttore di Rai1 con l’attivo molti successi ha raccontato il suo particolare 2020, come per tutti, mese per mese. Ma prima di iniziare l’intervista ha scherzato con la conduttrice mettendola un po’ in imbarazzo. L’anno scorso infatti Carlo Conti l’aveva salutata con un bacio mentre oggi, 27 dicembre, a causa delle note restrizioni ciò è impossibile. Ecco dunque che Carlo Conti ha ammesso ironico:

Non possiamo concludere l’anno come l’anno scorso, non possiamo baciarci ma ci rifaremo nel 2021

.

Carlo Conti confessa a Francesca Fialdini: “Quando ho avuto il Covid avevo capito di non essere grave”

Dopo aver scherzato sulla gag dell’anno scorso quando Carlo Conti aveva provato a baciare Francesca Fialdini sottolineando che quest’anno non è possibile, il discorso è diventato serio. Carlo Conti nei mesi scorsi è risultato positivo al Covid e le sue condizioni, dapprima asintomatiche, hanno in seguito reso necessario il ricovero in ospedale. Su questo il conduttore a Da noi a ruota libera ha ammesso:

“In quei momenti si è solidarizzato con tutti gli altri malati, come Nello. Anche con Gerry Scotti siamo diventati fratelli di virus e ci confrontavamo ogni giorno sul nostro stato di salute”.

Inoltre ha aggiunto: “Io avevo capito di non essere così grave e la preoccupazione maggiore era per mia moglie e mio figlio”

Da noi a ruota libera, Carlo Conti rivela: “Riproporremo Top10”

La pandemia ha influito anche nei palinsesti televisivi. Nel caso di Carlo Conti non è stato possibile trasmettere La Corrida, impossibile senza pubblico, mentre Tale e Quale Show e Top10 sono andati in onda con tutte le misure di sicurezza richieste. E proprio su Top10 Carlo Conti da Francesca Fialdini, dove poco prima Massimo Cannoletta in lacrime ha spiegato perché ha lasciato L’Eredità, ha rivelato: “È nelle intenzioni di Stefano Coletta riproporlo”