X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici fa una piccola gaffe con la sigla

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 18 dicembre

Antonella Clerici commette una piccola gaffe cantando la sigla di È sempre mezzogiorno

Anche oggi, venerdì 18 dicembre 2020, come sempre all’ora di pranzo Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete con È sempre mezzogiorno, il programma di cucina che conduce dal 28 settembre scorso. E come da tradizione, è entrata in studio cantanto la sigla, alla fine della quale ha fatto un piccolo errore. Anziché dire “e mezzogiorno è qua”, ha detto “e mezzogiorno è qui”. Ha quindi sorriso e commentato il piccolo errore asserendo: “È qua o è qui, il mezzogiorno è sempre casa!”.

The Voice Senior, Antonella Clerici ricorda la semifinale di stasera a È sempre mezzogiorno

Dopo l’introduzione, Antonella Clerici ha presentato i protagonisti della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, ricordando poi l’appuntamento con la semifinale di The Voice Senior, in onda oggi in prima serata su Rai1. Lo show, lo ricordiamo, finirà dopodomani con una puntata trasmessa eccezionalmente di domenica. Sia nell’appuntamento di oggi che nella finale di The Voice Senior Antonella Clerici sarà affiancata dai coach: Al Bano in coppia con sua figlia Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ospita Paolo Belli in collegamento dallo studio di Telethon

L’ospite vip di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi è stato Paolo Belli, testimonial della maratona Telethon da tanti anni. Nel collegamento in questione Paolo Belli ha ironizzato sul suo brano più celebre, ossia ‘Sotto questo sole’ dicendo scherzosamente ad Antonella Clerici: “Pedalo spesso per non avere sensi di colpa a tavola”. Peraltro proprio Antonella Clerici ha affiancato alla conduzione di Telethon Paolo Belli nella scorsa edizione. Finito Telethon, il braccio destro di Milly Carlucci a Ballando con le stelle sarà su Rai1 con Cristina D’Avena alla guida delle puntate natalizie dello Zecchino d’oro.