X


È sempre mezzogiorno, vip svela: “Antonella Clerici non dimentica mai di…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 30 novembre

Antonella Clerici, Alessandro Cecchi Paone svela: “Non dimentica mai di rivolgersi a un pubblico popolare”

Non è facile capire quale sia il segreto del grande successo che Antonella Clerici riscuote dal pubblico ormai da molti anni. O forse sì: è quello che sembra e sembra quello che è. La spettatrice Ornella da Rieti, riferendosi a una tv in cui i programmi di cucina virano sempre di più sulle ricette gourmet, scrive a ‘La posta’ di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv per sottolineare la semplicità che ancora contraddistingue l’Antonellina nazionale a E’ sempre mezzogiorno. Il giornalista, allora, svela quella che, a suo avviso, si conferma una scelta vincente:

Non dimentica mai di rivolgersi ad un pubblico popolare che sa interpretare e rispettare come nessuno.

Il successo di Antonella Clerici starebbe quindi nella sua stessa natura, in perenne comunicazione con quella del popolo. Siete d’accordo con questa visione? I fatti sembrerebbero parlare chiaro.

E’ sempre mezzogiorno, Alessandro Cecchi Paone su Antonella Clerici: “I suoi programmi piacciono sempre molto: è bravissima!”

La spettatrice Ornella da Rieti deve nutrire una profonda ammirazione per il lavoro di Antonella Clerici. Lo si deduce dalla lettera che ha indirizzato alla rubrica ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Quest’ultimo, del resto, non è da meno e, sfruttando l’occasione, esprime il proprio elogio alla conduttrice e, indirettamente, al suo nuovo E’ sempre mezzogiorno:

I programmi della bravissima Antonella Clerici piacciono sempre molto.

Un successo, quindi, popolare ma anche della critica.

Antonella Clerici, la spettatrice Ornella spiega: “E’ l’unica che sa proporre ricette normali”

Di recente, Antonella Clerici si è commossa a E’ sempre mezzogiorno. Adesso, invece, la conduttrice accoglie i complimenti della spettatrice Orella da Rieti, la quale dice di lei:

E’ l’unica che sa proporre ricette normali: le altre trasmissioni la prendano da esempio.