X


Eleonora Daniele, diretta breve per Storie Italiane: “Domani solo mezz’ora”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 dicembre annuncio

Storie Italiane domani in onda in formato ridotto. Eleonora Daniele: “Puntata che durerà solo mezz’ora”

Puntata speciale quella di Storie Italiane di domani, giovedì 24 dicembre 2020, vigilia di Natale. Come anticipato dalle varie riviste di televisione nelle relative sezioni dedicate ai palinsesti e confermato al termine della diretta di oggi dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Storie Italiane durerà infatti solo trenta minuti circa. “Saremo in onda solo per mezz’ora ma almeno potremo farci gli auguri di Natale” ha commentato a tal proposito Eleonora Daniele oggi chiudendo la trasmissione. Storie Italiane domani andrà in onda come sempre a partire dalle 10.00, ma terminerà già poco prima delle 10.30.

Eleonora Daniele, puntata breve di Storie Italiane domani: poi andrà in onda il Concerto di Natale dal Teatro alla Scala

La riduzione della diretta di Storie Italiane di domani è dovuta alla messa in onda, a partire dalle 10.25 circa, del Concerto di Natale con il coro e l’orchestra del Teatro alla Scala di Milano. Dunque dopo solo mezz’ora di trasmissione Eleonora Daniele (che oggi ha pianto in diretta) cederà, appunto, la linea all’evento musicale che farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza. Pochi minuti prima di mezzogiorno è prevista poi la regolare messa in onda del programma di Antonella Clerici.

Storie Italiane, pausa venerdì per Natale: Eleonora Daniele torna in onda lunedì 28 dicembre

Dopo la puntata breve di domani e la pausa prevista per venerdì 25, quando la mattinata di Rai1 sarà occupata dallo speciale natalizio dello Zecchino d’oro e dal tradizionale appuntamento con A Sua Immagine di Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele con Storie Italiane tornerà in onda regolarmente lunedì prossimo, 28 dicembre, per le ultime puntate del 2020, in attesa dello stop del 1° gennaio, essendo la mattina di Capodanno, e la regolare ripresa prevista per lunedì 3, come sempre a partire dalle 10.00, subito dopo Unomattina.