X


Elettra Lamborghini confessione choc: “I miei genitori me lo hanno vietato”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Musica
foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, retroscena vita privata: “I miei genitori me lo hanno vietato”

Il Natale è sempre più vicino, ed Elettra Lamborghini, in una recente intervista sul settimanale DiPiù, ha raccontato come trascorrerà le festività. Elettra spiega di essere rimasta molto delusa dal fatto che a causa dell’attuale emergenza sanitaria, non potrà rivedere la sua famiglia. In realtà, la Lamborghini confessa, di aver espresso ai suoi genitori, il desiderio di passare il Natale, nella loro casa di Bologna, tutti insieme: “I miei genitori però me lo hanno vietato”, afferma la cantante, con una punta di dispiacere. Certo è che Elettra, è consapevole del fatto che sia lei che il marito, Afojack, a causa del loro lavoro si trovano spesso ad aver a che fare con molte persone, e quindi, data la situazione attuale, anche la cantante riconosce che forse sia meglio evitare ricongiungimenti per il momento.

Elettra Lamborghini, il primo Natale con il marito Afrojack

Elettra Lamborghini, coinvolta recentemente in alcuni gossip riguardo la sorella, ha raccontato sul settimanale DiPiù, che trascorrerà il Natale con suo marito, il dj e cantante, Afrojack. I due resteranno a casa festeggiando con una cenetta a lume di candela, fa sapere la cantante, e in più rivela un retroscena sulla sua proposta di matrimonio. La Lamborghini, racconta che proprio un anno fa, il giorno di Natale, l’attuale marito, le ha chiesto di sposarlo, e quindi questa sarà anche l’occasione per celebrare questa romantica ricorrenza.

Anticipazioni GF Vip, Elettra Lamborghini superospite per il Capodanno?

Durante una diretta di Casa Chi, il talk web del settimanale di Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia ha svelato un’indiscrezione su Elettra Lamborghini. A quanto pare la cantante è in trattativa per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, durante la serata di Capodanno, per uno show molto speciale. Il giornalista da quasi per certa la partecipazione della Lamborghini, molto più serena nel dire di si, proprio a causa del mancato ingresso della sorella Ginevra nella casa più spiata d’Italia.