X


Ginevra Lamborghini: svelato un retroscena sul suo ingresso al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini: il settimanale Chi svela un retroscena sul suo ingresso al GF Vip

Il nuovo cast del Grande Fratello Vip, sta per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, i primi ‘Vipponi’ varcheranno la porta rossa già da questo venerdì, ma nelle settimane che seguiranno, altri volti più o meno noti, entreranno a far parte del reality di Canale 5. Un nome importante è stato confermato dal settimanale Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini, quello di Ginevra Lamborghini, sorella minore di Elettra, e nelle Chicche di Gossip, è stato svelato un retroscena inedito proprio su di lei. A quanto pare la giovane Lamborghini avrebbe nascoso il suo ingresso al GF Vip, a tutta la famiglia, fino all’ultimo momento, mentendo anche alle sorelle, alle quali ha raccontato di trovarsi fuori casa perché da un’amica. Tant’è vero che la stessa Elettra era convinta che la partecipazione della sorella al reality fosse una fake news.

Ginevra Lamborghini: motivi gravissimi dietro la rottura con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini, sarà una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, a svelarlo è Signorini, ma non solo. Sul settimanale Chi, è stato rivelato un retroscena che confermerebbe i rapporti tesi in casa Lamborghini. Soprattutto tra le due sorelle, Elettra e Ginevra, ci sarebbe stata una rottura, secondo le fonti del famoso settimanale, avvenuta per motivi gravissimi. Ancora non si sa molto su che cosa abbia rovinato il rapporto tra le due sorelle, ma ciò che è noto è il fatto che Ginevra non fosse presente al seguitissimo matrimonio di Elettra con Afrojack, celebrato lo scorso 26 settembre.

Anticipazioni GF Vip, tre nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa

È tempo di nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Dopo il prolungamento del programma fino al prossimo febbraio, è arrivato il momento di conoscere i nuovi ‘Vipponi’. È stato lo stesso Alfonso Signorini a presentarne alcuni durante la diretta dell’ultima puntata, si tratta di: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. I nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa nella puntata di venerdì 11 dicembre, e già sono pronti a scombussolare tutti gli equilibri nella casa più spiata d’Italia.