X


Elisa Isoardi, confessione su Raimondo Todaro: “Rimarrà un amico”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi del 28 dicembre

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi fa una confessione su Raimondo Todaro: “Rimarrà un amico”

Hanno fatto sognare una buona fetta degli spettatori di Ballando con le stelle 2020, pur non riuscendo ad agguantare la vittoria, ma adesso Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono finiti, almeno fisicamente, di nuovo lontani. E’ stata lei stessa a spiegarlo, ospite di Serena Bortone, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Lui sarebbe a Catania dai suoi genitori, dai quali avrebbe deciso di tornare per trascorrere le feste. La confessione di Elisa Isoardi su Raimondo Todaro gela tutti quanti abbiano sperato nella loro storia d’amore:

Todaro è un grande amico e questo rimarrà.

Sono quindi perse tutte le speranze? Assolutamente no, mai dire mai. Certi amori del resto, lo si sa, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ma tra i due l’amore è mai scoccato? A molti era parso di sì.

Elisa Isoardi ha un nuovo ballerino: “Stefano Oradei è il miglior amico di Raimondo Todaro”

Nonostante nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno Elisa Isoardi abbia confessato, a proposito di Raimondo Todaro, un sentimento di semplice amicizia, quando poi le è stato chiesto, da parte di Serena Bortone, di spiegare un video che la mostra mentre balla con Stefano Oradei, lei un po’ si è contraddetta e ha spiegato:

E’ il migliore amico di Todaro, quindi non c’è nessun problema.

Fosse soltanto un’amicizia, potremmo azzardare, non ci si dovrebbe preoccupare di farlo ingelosire. Ma forse siamo soltanto troppo maliziosi.

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi sul video con Stefano Oradei: “Avevo voglia di ballare”

Se Elisa Isoardi parla di Raimondo Todaro come di un amico, quest’ultimo forse sta ancora pensando a lei. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha spiegato perché ha scelto di tornare in pista ma con Stefano Oradei:

Avevo voglia di ballare.