X


Raimondo Todaro pensa a Elisa Isoardi? L’ultimo gossip dopo Ballando

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro trascorrerà le feste con Elisa Isoardi?

Dopo il successo di Ballando con le Stelle, che in occasione delle festività, in una recente intervista rilasciata su Chi, ha parlato di come trascorrerà questi giorni. Il ballerino ha dichiarato il suo desiderio di trascorrere questi giorni con le persone più care, anche se lontano dalla famiglia di origine. Essendo impossibile al momento qualunque spostamento, Raimondo Todaro resterà a Roma, qui avrà molti amici con cui brindare all’anno nuovo, tra questi anche la bella Elisa Isoardi, sua compagna di ballo nel talent di Milly Carlucci, è lo stesso ballerino ad affermare che non mancheranno di scambiarsi gli auguri.

Raimondo Todaro sulla figlia Jasmine: “La priorità è rendere tutto speciale per lei”

Raimondo Todaro, in una recente intervista rilasciata sul settimanale Chi, ha raccontato come trascorrerà questi giorni di festa. Il ballerino, non potendo tornare in Sicilia, ha dichiarato che nonostante la lontananza dalla sua famiglia, la sua priorità sarà quella di rendere questi giorni quanto più speciali possibili, per sua figlia Jasmine. Todaro è molto legato alla bambina, nata dal matrimonio con la ballerina di Amici, Francesca Tocca. I due, dopo un lungo periodo di crisi hanno scelto di prendere strade diverse, ma ad oggi sembra che Raimondo abbia ritrovato l’amore.

Raimondo Todaro, le festività lontane dalla famiglia: “Mi mancheranno i miei cari”

Purtroppo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria, Raimondo Todaro, non ha la possibilità di trascorrere questi giorni di festa con la sua famiglia. Raimondo dichiara di sentire molto la mancanza dei suoi cari, e che queste feste rappresentavano l’opportunità, anche per sua figlia Jasmine, di rivedere i nonni paterni.