X


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: come sono i rapporti dopo Ballando

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi sul suo rapporto con Raimondo Todaro: “E’ rimasta una bella amicizia”

Elisa Isoardi è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle più amate dal pubblico a casa. Il suo percorso purtroppo non è stato affatto facile. Difatti la popolare conduttrice si è infortunata a una caviglia. E anche per il suo compagno di ballo Raimondo Todaro le cose non sono andate tanto meglio visto che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un’appendicite. Comunque sia la loro coppia ha fatto sognare milioni di telespettatori. Ma come saranno adesso i rapporti tra Raimondo Todardo e Elisa Isoardi una volta spenti i riflettori? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Di Più:

“Spenti i riflettori sono rimaste l’amicizia, la voglia di sapere come stiamo…”

Insomma Elisa Isaordi e Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle sono rimasti in contatto, dimostrando a tutti che la loro amicizia è sincera.

Elisa Isoardi su Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle svela: “Lo devo a lui se sono diventata così”

Successivamente Elisa Isoardi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Di Più, ha anche rivelato che tutti gli infortuni e i malanni avuti nel periodo in cui hanno partecipato a Ballando con le stelle li ha ancora più uniti:

“Questi malanni in un periodo come questo hanno reso la nostra amicizia più forte, ma niente di più…”

Elisa Isoardi, sul cui futuro televisivo non ci sono certezze, ha poi ammesso che con Raimondo Todaro c’è una forte intesa, aggiungendo: “Devo a lui se sono diventata così, se mi guardo allo specchio e mi dico: ‘Vai, Elisa, esci così, femminile, perchè no?'”

Elisa Isoardi pronta a vivere un grande amore: “Lo vivrei con più maturità”

La giornalista del settimanale Di Più ha poi domandato a Elisa Isaordi se adesso si senta pronta a vivere finalmente un grande amore dopo aver partecipato a Ballando con le stelle. E la Isoardi, cone estrema schiettezza, ha risposto affermativamente: “Si, e lo vivrei con più maturità…”