X


Elisa Isoardi, salta Check Up: confermata la cancellazione del programma?

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: dopo Ballando con le stelle salta il suo nuovo programma? Il rumor

Nei mesi scorsi sembrava certo che Elisa Isoardi dovesse prendere il timone del programma Check-up su Rai 1. La conduttrice archiviata la sua esperienza nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, in cui era in coppia con Raimondo Todaro, a dicembre avrebbe dovuto iniziare questa nuove avventura. Invece secondo le indiscrezioni sempre più insistenti sembrerebbe che l’inizio di Check-up al momento sembra essere cancellato. A lanciare la bomba è il sito di Dagospia che nel dettaglio scrive:

Al momento la trasmissione stando alle nostre fonti non figura nei palinsesti Rai di dicembre ma nemmeno in quelli di gennaio.

Elisa Isoardi, futuro incerto per la conduttrice: Check-up cancellato?

Il sito su citato, quindi, ha ulteriormente confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi su Elisa Isoardi, ovvero che fosse salata la sua conduzione di Check-up, storico programma di Rai 1 ideato da Biagio Agnes. Per il momento infatti il futuro televisivo dell’ex conduttrice de La prova del cuoco appare incerto e poco definito dopo che tali indiscrezioni rivelano che il nuovo programma che avrebbe dovuto condurre non figura ne nei palinsesti Rai di dicembre ne in quelli di gennaio. Staremo a vedere, tuttavia, se si tratti di un rinvio e se il programma sia definitivamente saltato.

Elisa Isoardi: salta la conduzione del nuovo programma? Le indiscrezioni

In attesa di saperne di più sul futuro lavorativo di Elisa Isoardi e di essere alla guida di un suo programma, la conduttrice è spesso ospite nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, in cui proprio nella puntata di ieri ha detto la sua su Antonella Clerici a The Voice. Elisa Isoardi, inoltre, insieme a Raimondo Todaro ha formato una delle coppie più amate, ma anche più sfortunate, di Ballando con le stelle