X


Live, Vladimir Luxuria attacca Magli: “Frase sessista sulla Gregoraci”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mino Magli e Vladimir Luxuria a Live

Elisabetta Gregoraci, Vladimir Luxuria attacca Mino Magli a Live: “Frase sessista”

A Live Non è la D’Urso si continua a parlare dei vari concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip tra cui anche Elisabetta Gregoraci, che venerdì scorso ha dichiarato ufficialmente che lascerà il reality di Alfonso Signorini per trascorrere le feste con il figlio Nathan. In studio era di nuovo ospite Mino Magli che mentre parlava della sua storia con l’ex di Flavio Briatore ha utilizzato una frase che ha fatto andare su tutte le furie Vladimir Luxuria:

“Dopo 13 anni scopro di essere stato un condominio”.

Tale frase non è piaciuta a Luxuria, ospite da Barbara D’Urso, che lo ha duramente attaccato:

“È una frase sessista, non puoi dire ad una donna una frase del genere”

Franceska Pepe contro Mino Magli a Live: “Squallido parlare così della vita privata”

A Live Non è la D’Urso Mino Magli non è stato attaccato solo da Vladimir Luxuria ma anche da Franceska Pepe. La ragazza infatti intervenuta in collegamento ha sentenziato:

“Trovo squallido che una persona possa parlare così della proprio vita privata in televisione”

aggiungendo che probabilmente anziché rilasciare interviste a vari settimanali dovrebbe chiarirsi in privato con Elisabetta Gregoraci. Anche Roberto Alessi non ha appoggiato l’uomo mentre Barbara D’Urso ha sottolineato che pur invitandolo nelle sue trasmissione a dire la sua non crede totalmente alla sua versione rilasciata nell’interviste.

Live Non è la D’Urso, Mino Magli: “Voglio un faccia a faccia con Elisabetta Gregoraci”

Lunedì Elisabetta Gregoraci uscirà dalla casa del GF Vip ed il suo ex fidanzato Mino Magli, che in queste settimane ha rilasciato vari interviste raccontando dettagli sulla loro storia, ha ammesso da Barbara D’Urso di volere un faccia a faccia con la showgirl. Sempre a Live Non è la D’Urso ha dichiarato di essere pronto a sottoporsi alla famosa ‘macchina della verità dell’Alabama’.