X


Elisabetta Gregoraci: sorpresa inaspettata dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: la sorpresa della sorella Marzia dopo l’abbandono del GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, ha confermato la sua scelta di voler trascorrere il Natale insieme al figlio Nathan Falco. Una scelta non facile, per la showgirl, che è apparsa molto emozionata, ma necessaria poiché molto legata alla tradizione e alla famiglia. Dopo quasi tre mesi trascorsi all’interno del reality, finalmente Elisabetta ha fatto ritorno a casa, e ad attenderla ha trovato una bellissima sorpresa. La sorella Marzia e l’amica del cuore Micaela hanno accolto la Gregoraci in maniera festosa, addobbando il suo appartamento con palloncini rosa, rose rosse e una serie di foto che ritraggono la showgirl, nella sua avventura al GF Vip. Una sorpresa davvero molto emozionante per Elisabetta, che finalmente ha potuto riabbracciare i suoi affetti più cari dopo tanto tempo, primo fra tutti, il suo adorato figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, la decisione importante: una pausa dai social

Elisabetta Gregoraci, che proprio nella puntata di ieri sera del GF Vip, ha confermato la sua decisione di lasciare il reality, ha preso inoltre un’altra importante decisione: quella di allontanarsi dai social, almeno momentaneamente. La notizia arriva dal suo staff, che dopo aver espresso i ringraziamenti da parte della stessa Elisabetta, per la bellissima sorpresa ricevuta, ha voluto precisare che per il momento, la Gregoraci preferisce trascorrere il suo tempo con il figlio e la famiglia, ma che sicuramente molto presto tornerà a condividere foto e stories con i suoi followers.

Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sulla sua vita privata

Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci, in studio con Alfonso Signorini, ha chiarito la sua posizione in merito ai recenti gossip riguardanti la sua vita privata. Il conduttore ha mostrato alla showgirl le foto di alcuni uomini con cui lei avrebbe avuto una relazione. La Gregoraci ha confermato la sua relazione con Bettuzzi, ma ha fermamente smentito le presunte liaison con Filippo Nardi e Mino Magli. Anzi, su quest’ultimo ha affermato che da molti anni tenti di sfruttare la conoscenza con la famiglia di Elisabetta per creare finti gossip.