X


Elisabetta Gregoraci, Mino Magli sulle accuse a Live svela: “Cose non vere”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Magli e Gregoraci a Live

Elisabetta Gregoraci attacca Mino Magli, lui replica a Live: “Cose non vere”

Elisabetta Gregoraci lunedì 7 dicembre è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ed una volta in studio Alfonso Signorini le ha mostrato tutte le dichiarazioni dette sul suo conto dal presunto ex Mino Magli. Ed in quella occasione la showgirl ha svelato che l’uomo le aveva fatto una cosa schifosa 15 anni fa, ovvero frequentare la sua casa, tra l’altro nel periodo in cui la madre era malata, come amico di famiglia e poi chiamare di nascosto dei paparazzi per guadagnare dei soldi. Nella puntata di Live Non è la D’Urso del 13 dicembre, l’uomo è intervenuto per dire la sua versione dei fatti premettendo:

“Io non capisco e devo chiarire, Elisabetta Gregoraci dice un sacco di cose che non sono vere.”

Live Non è la D’Urso, Mino Magli replica alle accuse di Elisabetta Gregoraci: “Non ho chiamato i paparazzi”

I fatti in questione narrati da Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip in cui Mino Magli secondo la showgirl ha approfittato dell’amicizia sua e della sua famiglia risalgono a 15 anni fa. Questa sera nella trasmissione di Barbara D’Urso, l’uomo ha fornito la sua versione dei fatti:

“Nel 2006 un paparazzo ci ha fotografato a Buona Domenica e ci è stato dietro poi ha fatto le famose foto con le pizze. Questa è la versione del fotografo”.

Nel frattempo su Elisabetta Gregoraci si è espresso anche Cecchi Paone.

Elisabetta Gregoraci, Costantino Della Gherardesca a Live: “Non tutte le donne si sentono rappresentate da lei”

Se domenica scorsa a Live Non è la D’Urso Mino Magli è stato attaccato da Vladimir Luxuria, in questa puntata Costantino Della Gherardesca ha stroncato Elisabetta Gregoraci: “Voglio spezzare una lancia a favore delle donne, non tutte si sentono rappresentate da lei”. Su l’uomo, invece, ha ammesso che è ossessionato dalla showgirl nonostante la presunta relazione sia finita 15 anni fa.