X


Elisabetta Gregoraci, parla l’ex Francesco Bettuzzi: “Era la donna giusta”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci: “Parlavamo di figli”

Elisabetta Gregoraci, grande protagonista del GF Vip, una volta abbandonato il reality, ha confessato la relazione avuta con Francesco Bettuzzi. Oggi, proprio l’ex pilota, ha deciso di raccontare al settimanale DiPiù, tutta la verità sulla storia con l’ex moglie di Briatore. Francesco racconta di aver conosciuto Elisabetta a Montecarlo, e che il loro rapporto è iniziato come una bella amicizia. All’epoca, nel 2014, la Gregoraci era ancora sposata con Flavio Briatore, e quindi Bettuzzi, dichiara che non si sarebbe mai messo in mezzo alla coppia. Nonostante per lui si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, ha saputo attendere il momento in cui Elisabetta, nel 2017, presa la decisione di separarsi dal marito, ha acconsentito ad iniziare una relazione con lui. I due hanno vissuto un grande amore, e Francesco Bettuzzi, rivela anche che i due desideravano avere dei figli:

“Se fino a quel momento non mi ero fatto una famiglia era perché non avevo trovato la donna giusta. Elisabetta lo era”.

Francesco Bettuzzi, il cambiamento di Elisabetta Gregoraci: “Non era felice”

Purtroppo nonostante molti mesi di idillio, il rapporto tra Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci, ha iniziato a sgretolarsi. Bettuzzi afferma che ad un certo punto la showgirl sia cambiata, e che quel cambiamento riguardasse la sua famiglia: “Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me”, dichiara Francesco, sottolineando che però sia il figlio, Nathan, che l’ex marito, Briatore, che di recente si è dichiarato contento dell’uscita di Elisabetta dal GF Vip, fossero a conoscenza della relazione. Bettuzzi, convinto afferma: “A Montecarlo non era felice, me lo ha detto una volta”, rivelando che a causa degli accordi di divorzio, Elisabetta sarebbe dovuta rimanere lì per continuare a crescere il figlio. Francesco, più volte ha cercato di convincere la Gregoraci, a trasferirsi in un’altra città, con lui, ma questo ha solo peggiorato le cose, portando i due a litigare sempre più spesso, fino a prendere la decisione di allontanarsi l’uno dall’altra.

Francesco Bettuzzi sulla fine della relazione con Elisabetta Gregoraci: “Il ricordo brucia ancora”

Nel 2019, Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci, si sono lasciati. I due, dopo l’ennesimo litigio, non si sono più rivolti la parola, e ad oggi, Bettuzzi sembra non aver ancora cancellato del tutto il ricordo di Elisabetta: “Era la donna della mia vita”, afferma Francesco, che ha presentato la Gregoraci anche in famiglia. I due, hanno fatto lo stesso tatuaggio, però l’ex pilota ha ammesso di aver fatto cancellare il suo anche se: “Il suo ricordo brucia ancora”. Ma nonostante tutto, Francesco Bettuzzi, è convinto di una cosa: “Io so che lei mi amava allo stesso modo”.