X


Enrico Brignano, ritorno in tv: “Spostamento eccessivo della prima serata”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Brignano successo rete

Un’ora sola vi vorrei, amaro sfogo di Enrico Brignano: “Mia madre non riesce mai a vedermi”

Torna Un’ora sola vi vorrei stasera, per il primo di due appuntamenti speciali che terranno compagnia i telespettatori di Rai2 alle 21:20. Due martedì, l’altro sarà il 29 dicembre, all’insegna della leggerezza e dell’ironia. Un format insolito, già collaudato nei mesi scorsi, quello di Un’ora sola vi vorrei, che ha una durata di 60 minuti esatti. Il perché di questa scelta lo spiega Enrico Brignano, su Tele Più, prima del debutto:

“Perché negli anni c’è stato un eccessivo spostamento in là dell’orario di messa in onda dei programmi della sera. Mia madre non riesce mai a vedermi, alla sigla già dorme”.

Uno sfogo amaro, quello dello showman, che invita ad una riflessione: “Come si può riunire la famiglia davanti alla tv se la prima serata comincia dopo le 21:30?”.

Enrico Brignano su Un’ora sola vi vorrei ammette: “Sento la responsabilità”

Questo periodo è molto particolare per tutti e di certo non sarà un Natale come tutti gli altri. Per questo l’arrivo di Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano è una scelta giusta, che porterà un sorriso a tutte le famiglie. Proprio per questo Enrico Brignano ammette di “sentire la responsabilità”, visto che ha il compito di alleggerire l’atmosfera.

Un’ora sola vi vorrei ospiti, da Enrico Brignano arriva Mario Biondi

Per il primo dei due appuntamenti previsti di Un’ora sola vi vorrei, ovvero quello di stasera, Enrico Brignano anticipa un ospite. Si tratta del cantante Mario Biondi, che porterà la musica dal vivo nello show. Poi Enrico Brignano, che fa una confessione, anticipa che ci saranno monologhi, balli ed altri ospiti. “Mi piacerebbe fare emozionare e sorridere con buoni sentimenti” aggiunge Enrico Brignano “ci saranno tutti gli elementi per fare una trasmissione degna di nota. La sfida è riuscirci in un’ora”.