X


Ezio Greggio, la storia d’amore con Romina: “Sto insieme a lei perché…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ezio Greggio

Ezio Greggio sulla fidanzata Romina Pierdomenico: “È una persona speciale”

Ezio Greggio, conduttore storico di Striscia la Notizia, oltre ad avere molto successo in tv, sembra aver trovato la serenità anche nel privato, accanto alla fidanzata Romina Pierdomenico. I due, insieme ormai da due anni, convivono a Montecarlo. Nonostante la grande differenza d’età, 27 anni lei e 66 lui, Ezio e Romina sembrano molto felici, e la relazione ha avuto modo di consolidarsi, superando la dura prova del lockdown. La coppia è molto riservata, soprattutto Greggio, che un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha affermato: “La mia vita privata è privata”. Però, il conduttore ha comunque rivelato con poche parole, il motivo per cui è così felice con la Pierdomenico:

“Posso dire che Romina è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo”.

Striscia la Notizia, Ezio Greggio sul rapporto con Enzo Iacchetti: “Siamo congiunti”

Ezio Greggio, recentemente tornato alla conduzione di Striscia, in un’intervista sul settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo rapporto con il suo storico collega, Enzo Iacchetti. I due, che siedono fianco a fianco dietro il bancone del tg satirico di Canale 5, dal 1994, sono una delle coppie più inossidabili dello spettacolo. Tanto che ironicamente, lo stesso Greggio afferma, che sostituirebbe Enzo solo con Cristiano Ronaldo. Ciò che lega i due conduttori è un sentimento di affetto e stima reciproca “Siamo molto amici, ma cosa dico amici…congiunti!”, dichiara convinto Ezio, anche se ammette che nonostante la forte amicizia, le occasioni per vedersi con Enzino al di fuori del programma, sono davvero poche.

Ezio Greggio, i progetti per il futuro: “Mi candido come presidente della Repubblica”

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia, nella sua intervista su Nuovo Tv, fa un bilancio dell’anno che sta per finire. Il 2020 è stato difficile per tutti, ma ciò che preoccupa Greggio è la situazione attuale: “Vedo che il dramma è ancora in corso, e quelli che ci governano…difendono la loro poltrona”, afferma, ma cercando di sdrammatizzare, immagina un futuro in cui candidarsi come presidente della Repubblica, con al suo fianco Enzino come premier, ovviamente.