X


Filippo Nardi, gossip a Pomeriggio 5: ha avuto un flirt con Elena Morali?

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Gossip Tag:
Foto Filippo Nardi Elena Morali gossip

Filippo Nardi ha avuto un flirt con Elena Morali? Il gossip a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 l’opinionista Biagio D’Anelli ha lanciato un gossip su Filippo Nardi, dopo che a Mattino 5 ne ha lanciato uno su Tommaso Zorzi, che ha spiazzato Barbara d’Urso e Giovanni Ciacci:

“C’è stata una notte di passione tra Filippo Nardi ed Elena Morali. Sono andati a ballare tornati dall’Isola dei Famosi, ma poi lui è sparito”.

Come risponderà Elena Morali al gossip lanciato da Biagio D’Anelli da Barbara d’Urso (considerando che è anche una sua opinionista)?

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli svela: “Elena Morali ha cercato Nardi, ma è sparito”

A Pomeriggio Cinque l’opinionista Biagio D’Anelli ha lanciato un gossip su Filippo Nardi e Elena Morali: “Lui ha un fascino particolare per tutte le concorrenti dell’Isola dei Famosi, infatti c’è stata una notte di passione con un’altra ex concorrente ovvero Elena Morali”. Il commento di Giovanni Ciacci non si è fatto attendere: “Ma cosa stai dicendo? Ora ci ritroviamo la Favolosa in studio…”.

Barbara d’Urso replica al gossip su Nardi-Morali: “Beati loro”

Anche la reazione di Barbara d’Urso al gossip su Nardi-Morali non si è fatto attendere: “Beati loro. Si saranno divertiti”. Nel frattempo pare che Filippo Nardi abbia violato il regolamento, ma per ora Alfonso Signorini non ha detto nulla nella puntata di ieri sera. Il conte è entrato la scorsa settimana insieme a Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini e con la prima si è subito trovata bene data la passione delle pulizie, che però hanno fatto saltare la mosca al naso a Maria Teresa Ruta, che si è sempre occupata della pulizia totale della casa, ma soprattutto della cucina.