X


Film Nelle tue mani, stasera su Rai1: trama, cast, chi sono gli attori

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Film Nelle tue mani

Anticipazioni Nelle tue mani su Rai1: la trama del film diretto da Ludovic Bernard

Questa sera, mercoledì 30 dicembre, Rai1 trasmetterà il film Nelle tue mani. Realizzata nel 2018 dal regista francese Ludovic Bernard, la pellicola narra una storia di integrazione e riscatto. Al centro della trama Mathieu Malinski, un giovane che vive nella banlieu parigina insieme alla madre e ai suoi due fratelli. Spesso artefice di piccoli furti, il ragazzo farà un incontro che gli sconvolgerà la vita. Intento a suonare il piano in una stazione cittadina, il protagonista sarà sorpreso da Pierre Geithner ossia il direttore del conservatorio di Parigi. Colpito dallo straordinario talento, l’uomo offrirà quindi a Mathieu la possibilità di frequentare la sua scuola e di formarsi per fare della musica, sua vera passione, un vero e proprio lavoro.

Nelle tue mani in onda questa sera su Rai1: il cast completo del film con Jules Benchetrit

Il cast de Nelle tue mani, film francese in onda questa sera su Rai1 alle 21:25, è ricco e variegato. In particolare, il protagonista è interpretato da Jules Benchetrit, giovane attore francese che presta il volto al ribelle e talentuoso Mathieu Benchetrit. Nel ruolo di Pierre Geithner, invece, figura Lambert Wilson ossia uno dei più popolari e apprezzati attori del cinema e del teatro francese. Nel film c’è anche Kristin Scott Thomas che impersona la severa “contessa” che insegnerà al protagonista a saper gestire il proprio talento. Accanto a loro, Karidja Touré (Anna), Xavier Guelfi (Kevin) Samen Télesphore Teunou (Driss) e André Marcon (André Ressigeac).

Film Nelle tue mani in onda su Rai1 questa sera: le anticipazioni e la programmazione

In originale intitolato Au bout des doigts, il film Nelle tue mani andrà in onda questa sera, mercoledì 30 dicembre, su Rai1. L’appuntamento, in particolare, è fissato a partire dalle 21:25. Al termine, invece, sarà trasmessa una nuova puntata del programma Overland 21.