X


Flavio Insinna, l’annuncio a L’Eredità: “Stasera grandissima sorpresa”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 16 dicembre

L’Eredità, Flavio Insinna felice nell’anteprima della puntata di oggi: “Stasera grande sorpresa”

Anche oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, come ogni giorno L’Eredità si è aperta con una breve anteprima, andata in onda subito dopo la fine de La vita in diretta di Alberto Matano. E introducendo l’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità il padrone di casa Flavio Insinna è apparso particolarmente emozionato, annunciando ai telespettatori:

Come sempre L’Eredità è insieme a Telethon, ma stasera c’è una grandissima e fantastica sorpresa: è venuta a trovarci Marika Pane, professore associato di neuropsichiatria infantile all’Università Cattolica.

“Leggo tutto perchè sono titoli complicatissimi ma importantissimi” ha precisato subito dopo.

Flavio Insinna nell’anteprima della puntata de L’Eredità di stasera: “Grazie alla professoressa Pane…”

“Marika Pane è anche direttore clinico del Centro Nemo, dove vengono curati tantissimi bambini” ha dichiarato inoltre Flavio Insinna all’inizio della puntata di stasera de L’Eredità, cedendo quindi la parola direttamente alla professoressa che, dal centro dello studio, ha invitato i telespettatori a sostenere la maratona Telethon tramite il numero solidale 45510.

Grazie a tutti per il supporto che date a Telethon. Abbiamo bisogno di voi, siamo in un momento storico difficile. C’è tanta fatica e molta preoccupazione

ha dichiarato la professoressa Pane, continuando: “La ricerca non va dimenticata. Anche per la ricerca questo momento storico è molto importante”. La professoressa ha rivelato poi che da poco sono iniziate alcune terapie geniche destinate a cambiare la vita dei bambini affetti da malattie rare.

L’Eredità, Flavio Insinna al campione in carica Massimo Cannoletta: “Ieri non ce l’hai fatta, ma…”

Finita l’anteprima, è andata in onda come ogni sera la pubblicità e, subito dopo, L’Eredità è iniziata ufficialmente con la presentazione del campione Massimo Cannoletta, al quale Flavio Insinna (ieri spiazzato ad inizio trasmissione), riferendosi alla mancata vittoria di ieri, ha detto: “Non ce l’hai fatta però pazienza”.