X


Flavio Insinna spiazza tutti e ammette a L’Eredità: “Indegnamente…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 15 dicembre

L’Eredità, Flavio Insinna spiazza tutti e ammette: “Accolgo il regalo indegnamente”

Ormai da tre edizioni, Flavio Insinna si conferma come un grande successo nel preserale di Rai1 con il suo amato quiz L’Eredità. Uno dei suoi meriti più importanti è certamente quello di essere riuscito, anche in tempi di Covid, a mantenere saldo un rapporto quasi personale con il suo pubblico. In che modo? Ad esempio dedicando, poco prima di ogni puntata, pochi minuti all’esposizione dei regali ricevuti e ai dovuti ringraziamenti. Flavio Insinna, infatti, ha ricordato di farlo anche prima della puntata de L’Eredità di oggi. Mostrando un bellissimo quadretto con dentro un lavoro fatto a mano appositamente per lui, il conduttore ha però spiazzato tutti dichiarandosi non all’altezza di tante attenzioni:

Accolgo il regalo indegnamente.

Eppure siamo sicuri che i suoi telespettatori siano di tutt’altro avviso, che vorrebbero potergli tributare ancora più omaggi per vederlo sorridere e ringraziare come ora.

Flavio Insinna confessa a L’Eredità: “Terrò la lettera per sempre con me”

Sempre nella puntata de L’Eredità di oggi, dopo aver mostrato ai telespettatori il bel regalo ricevuto, Flavio Insinna ci ha tenuto a ringraziare il mittente, la signora Dalila di Grottaminarda, anche per la bellissima lettera che ha trovato in allegato:

Una lettera straordinaria che terrà, veramente, per sempre con me.

Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che il conduttore manterrà la promessa. Abbiamo ormai imparato quanto ci tenga al proprio pubblico e che tipologia speciale di rapporto sia capace di stabilire con esso.

L’Eredità, Flavio Insinna alla spettatrice: “Grazie con tutto il cuore”

Di recente, vi avevamo svelato, a proposito di Flavio Insinna e de L’Eredità, cos’è successo con il campione Massimo Cannoletta. Adesso, invece, nella puntata odierna del quiz, il conduttore si lascia andare all’ennesima dimostrazione di affetto nei confronti del proprio pubblico. Mostrando il bel regalo di Dalila di Grottaminarda, infatti, esclama:

Grazie con tutto il cuore.