X


Forum, Barbara Palombelli difesa da Costanzo: “Gli ascolti la premiano”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Ascolti Tv
foto di Barbara Palombelli a Forum

Barbara Palombelli difesa da Maurizio Costanzo: “Gli ascolti la premiano”

Tra i programmi più longevi di Mediaset c’è Forum, il tribunale popolare che, dopo la gestione Rita Dalla Chiesa, ha trovato una nuova direzione e una nuova identità con la conduzione di Barbara Palombelli. Ma non mancano le critiche: cause esagerate, che sfociano nel trash, contendenti che recitano in maniera spudorata, e interventi esagerati da parte del pubblico parlante. Ci ha pensato Maurizio Costanzo a difendere Barbara Palombelli da uno spettatore furioso che scritto alla sua posta sul settimanale Nuovo:

“Gli ascolti la premiano con picchi che superano il 20% di share. Merito della conduttrice e della sua squadra di lavoro”.

Forum, spettatore furioso scrive a Maurizio Costanzo: “Sembra un teatro”

E uno spettatore ha scritto a Maurizio Costanzo esprimendo la sua perplessità nei confronti del programma Forum, che va in onda addirittura su due reti (Canale 5 e Rete4): “Sembra un teatro. A volte gli attori scadono nel ridicolo. Si vede da un chilometro che recitano”. Eppure gli ascolti premiano Barbara Palombelli e la sua squadra di lavoro che mettono tutto l’impegno possibile affinché il programma riesca a tenere con gli occhi incollati al piccolo schermo.

Maurizio Costanzo su Forum di Barbara Palombelli: “Ci vuole una dose di spettacolo”

“Ci vuole una dose di spettacolo” ha assicurato Maurizio Costanzo a proposito di Forum con Barbara Palombelli. Secondo il celebre conduttore i protagonisti della cause rendono il tutto un po’ più spettacolare e in questi tempi difficili Forum riesce a regalare più di un sorriso. Anche Alessandro Cecchi Paone ha difeso Barbara Palombelli, una delle conduttrici stacanoviste della televisione italiana.