X


Francesca Fialdini spiazzata da Barbara Alberti: “Ho un piede nella fossa”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara Alberti a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Barbara Alberti spiazza Francesca Fialdini: “Ho un piede nella fossa”

L’ultima ospite della puntata di oggi di Da noi…a ruota libera è stata Barbara Alberti. La scrittrice e opinionista televisiva ha ammesso di aver un unico rammarico, quello di non essere mai stata perseguitata per le sue dichiarazioni, per questo Francesca Fialdini ha inscenato un finto processo dove l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era imputata. Si è parlato di molti aspetti della sua vita e per suo marito la scrittrice ha speso parole bellissime:

“È tutta la mia vita ed a lui devo tantissimo anche il fatto di essermi espressa perché ero talmente innamorata che se lui mi avesse detto lascia la scrittura io non so cosa avrei fatto”.

Tuttavia il momento romantico Barbara Alberti l’ha spezzato spiazzando Francesca Fialdini con questa frase: “Anche adesso che abbiamo un piede nella fossa continua a sorprendermi”

Da noi…a ruota libera, Barbara Alberti da Francesca Fialdini rivela: “Vittorio Sgarbi ha una dolcezza infinita”

Barbara Alberti nel 1994 ha pubblicato Il promesso sposo, opera in cui tracciava il profilo biografico di Vittorio Sgarbi, per farlo ha seguito come un ombra il critico d’arte per tre anni e su di lui oggi a Da noi a ruota libera ha rivelato:

“È noto il fatto che è incline all’ira e alla collera mentre invece è poco conosciuta la sua dolcezza infinita. Ha anche un aspetto molto timido”.

Nella trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 di Francesca Fialdini è intervenuto anche lo stesso Vittorio Sgarbi che con un videomessaggio ha elogiato la scrittrice.

Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera scherza con Barbara Alberti: “Assolta”

Dopo il finto processo a Barbara Alberti per le sue dichiarazioni Francesca Fialdini ha concluso scherzando: “Assolta per comprovata umanità”. A Da noi…a ruota libera poco prima era intervenuta anche Irene Grandi che ha fatto una triste confessione.