X


Francesco Monte fa un confessione spiazzante: “Non è giusto!”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Interviste
foto Il Cantante Mascherato Francesco Monte

Francesco Monte sbotta e confessa: “Questo non è giusto!”

Oggi Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza il giornalista gli ha domandato se è stata una sua scelta non rilasciare tantissime interviste sui giornali in questi ultimi anni. A quel punto Francesco Monte ha fatto una confessione spiazzante, asserendo dapprima di non amare particolarmente il gossip, e successivamente ha dichiarato che le sue parole verrebbero sempre travisate dai giornalisti:

“Molte volte travisano le dichiarazioni e questo non è affatto giusto…Esiste una legge e può essere considerata diffamazione…”

Successivamente Francesco Monte ha però dichiarato di non avere più problemi a rilasciare interviste perchè si sente rinato grazie a questa nuova carriera da cantante.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte dichiara: “Non mi pento di nulla”

Il giornalista Armando Sanchez di Novella 2000 ha poi domandato a Francesco Monte se senta la mancanza della Tv, cogliendo l’occasione per ricordargli di essere stato concorrente del GF Vip circa 3 anni fa. E a quel punto l’ex fidanzato di Giulia Salemi, che giorni fa ha rivelato di essere felice qualora avesse la possibilità di cantare nella puntata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip, ha risposto seccamente:

“Non mi sono mai pentito di quello che ho fatto in passato, perchè anche nel nostro Paese esistono persone e personaggi capaci di fare più cose…”

Francesco Monte ha poi confessato a Armando Sanchez: “Non solo gli americani sono poliedrici…”

Francesco Monte pronto a sposare Isabella De Candia? Parla lui

Sul finire dell’intervista a Novella 2000, il giornalista Armando Sanchez ha domandato a Francesco Monte se c’è in progetto di sposare la fidanzata Isabella De Candia. E il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che si amano come se fosse il primo giorno, aggiungendo che però al momento il matrimonio non è nei programmi:

“Come tante coppie preferiamo convivere…Al momento non pensiamo al matrimonio…Chi vivrà vedrà…”