X


Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini: “Io vorrei uno come lui”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

GF Vip, Tommaso Zorzi ripensa a Francesco Oppini: “Un vero uomo”

Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, non ha ancora dimenticato i momenti vissuti nella casa di Cinecittà con l’amico Francesco Oppini. Nonostante quest’ultimo ha lasciato il gioco già da qualche settimana, l’influencer milanese continua a ricordare il telecronista con cui ha instaurato un forte rapporto sotto i riflettori delle telecamere. Durante un momento di confidenza con l’utima arrivata Samantha De Grenet, il 25enne si è soffermato a parlare dei giorni trascorsi nel reality show all’inizio.

Tommaso senza fare troppi giri di parole ha speso delle bellissime parole sul figlio di Alba Parietti, ed è addirittura arrivato a dichiarare che rispecchia la persona giusta per lui: “Lui è davvero carinissimo, un vero uomo”.

Tommaso Zorzi elogia Francesco Oppini al GF Vip: “Vorrei uno come lui”

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi mentre si trovava nella camera arancione del GF Vip con Pierpaolo Pretelli e Samantha De Grenet, si è confidato con quest’ultima. L’influencer milanese ha raccontato dei dettagli sul primo periodo di convinvenza nella casa più spiata d’Italia. Ancora una volta il 25enne ha pensato all’ex gieffino Francesco Oppini, e riguardo al recente incontro avuto nel cucurio ha affermato:

“Quel momento là è stato come una scena di un film, ho pianto molto”.

L’ultima arrivata si è mostrata subito curiosa di conoscere altri dettagli del rapporto di amicizia nato il figlio di Alba Parietti e Zorzi, e sul comportamento che il telecronista ha avuto con l’amico ha aggiunto: “Lui ti vuole bene veramente, si è visto”.
A questo punto Tommaso che secondo Biagio D’Anelli sarebbe innamorato di un modello ha elogiato Francesco affermando: Vorrei uno come lui“. Successivamente il gieffino ha fatto sapere a Samantha di pensare spesso al futuro e di sperare di conoscere una persona in grado di stupirlo, e con cui condividere tutto.

GF Vip, Tommaso Zorzi descrive il suo uomo ideale: “Mi deve prendere di testa”

Tommaso Zorzi ha continuato a far capire di avere le idee abbastanza chiare, su come deve essere il suo uomo ideale:

“Non mi interessano i muscoli, mi deve prendere di testa. Vorrei una persona con cui sceglierci tutti i giorni”.

Infine il 25enne dopo aver rivolto degli apprezzamenti a Francesco Oppini ha risposto ad una domanda di Samantha De Grenet, abbastanza importante. La presentatrice sempre più in sintonia con Zorzi gli ha chiesto: “Un giorno ti sposeresti?”. Tommaso considerato ormai l’icona del Grande Fratello Vip a tutti gli effetti, non ha nascosto alla compagna di gioco di sperare di crearsi una famiglia un giorno.