X


Fratelli Caputo, confessione di Cesare Bocci su Frassica: “Facevo fatica…”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cesare Bocci Nino Frassica Fratelli Caputo

Cesare Bocci fa una rivelazione su Nino Frassica e Fratelli Caputo: “Facevo fatica a trattenere le risate”

E’ partita la nuova fiction targata Mediaset, Fratelli Caputo con Cesare Bocci e Nino Frassica, ogni mercoledì su Canale 5 alle 21:40, per quattro puntate. Già dalla prima puntata Fratelli Caputo è apparso chiaro quanto la coppia Nino Frassica e Cesare Bocci avrebbe fatto divertire i telespettatori. Il rapporto tra i due fratellastri di Fratelli Caputo è un continuo di avventure e disastri. Il merito della buona riuscita della serie è dato, in buona parte, dalla sintonia che si percepisce tra i protagonisti. A confermarlo è proprio Cesare Bocci, che interpreta Alberto Caputo, che si racconta in un’intervista su La Repubblica. Bocci, in particolare, parla di Nino Frassica e dice:

“Si è creata un’alchimia incredibile. Lavorare con lui è un privilegio, facevo fatica a trattenere le risate”.

Fratelli Caputo, Cesare Bocci elogia Nino Frassica: “Lavorare con lui vuol dire non annoiarti mai”

Si dilunga molto Cesare Bocci a parlare di Nino Frassica, spendendo sempre parole di stima. Segno che tra Nino Frassica e Cesare Bocci si è davvero creato un legame sincero. “Lavorare con Nino vuol dire non annoiarti mai” racconta l’attore di Fratelli Caputo “è straordinario”. Il tratto di Frassica, che interpreta Nino Caputo, a colpire di più Bocci è la sua capacità d’improvvisazione. In Fratelli Caputo Cesare Bocci e Nino Frassica hanno recitato insieme per la prima volta. Ma tra i due è stato un colpo di fulmine, come ha rivelato anche Nino Frassica.

Cesare Bocci su Fratelli Caputo ammette: “In un periodo come questo l’ironia fa bene”

Pronto per la seconda puntata Fratelli Caputo (QUI le anticipazioni), l’attore Cesare Bocci si dice entusiasta della nuova fiction. In queste strane feste natalizie la missione di Fratelli Caputo, ovvero quella di portare un sorriso, si è rivelata una scelta giusta. Cesare Bocci conclude:

“Credo che in un periodo come questo l’ironia faccia bene allo spirito”.