X


Fratelli Caputo, anticipazioni seconda puntata: Alberto vince le elezioni

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo Anticipazioni Seconda Puntata

Anticipazioni Fratelli Caputo, trama seconda puntata di mercoledì 30 dicembre

Mediaset ci riprova. Dopo il ritorno delle fiction targate Mediaset, con Il silenzio dell’acqua 2, con ascolti piuttosto bassi, la rete ha deciso di puntare sulla commedia. Un genere che potrebbe risultare vincente visto il periodo che le famiglie italiane stanno vivendo e il bisogno di leggerezza che c’è. La scommessa parte da Fratelli Caputo, con due volti di punta delle fiction Rai. Ovvero Nino Frassica e Cesare Bocci, che interpretano due fratellastri tra i quali non corrono ottimi rapporti. Quattro puntate nelle quali Nino e Alberto Caputo si contendono il titolo di sindaco di Roccatella. Nelle anticipazioni Fratelli Caputo seconda puntata ad avere la meglio sarà Cesare Bocci, ovvero Alberto Caputo: la fascia di Sindaco è per lui.

Fratelli Caputo anticipazioni seconda puntata: come procede la convivenza tra Nino Frassica e Cesare Bocci

L’arrivo di Alberto Caputo, interpretato da Cesare Bocci, ha scombussolato la vita di Nino. I due Fratelli Caputo hanno troppi rancori e ferite non sanate e tra i due i litigi saranno all’ordine del giorno. Nella seconda puntata Fratelli Caputo le cose si complicano quando Alberto viene eletto sindaco di Roccatella. Per Nino Caputo, interpretato da Nino Frassica, questo è un affronto da parte del suo paese d’origine. Nella puntata 30 dicembre Fratelli Caputo una profonda crisi vivrà il personaggio interpretato da Nino Frassica, che fa una rivelazione su Cesare Bocci.

Fratelli Caputo, cosa succederà nella seconda puntata del 30 dicembre: due famiglie in guerra

A peggiorare il rapporto, già difficile, tra Nino e Alberto Caputo ci penseranno gli altri membri delle due famiglie. Infatti nella seconda puntata Fratelli Caputo la mamma di Nino Caputo non perderà occasione per mettere zizzania tra il figlio e il suo fratellastro. Ma anche la moglie e i figli di Alberto Caputo saranno motivo di litigi. In particolare la famiglia di Alberto, in Fratelli Caputo, vuole tornare a vivere a Milano.