X


Nino Frassica fa una rivelazione sul suo rapporto con Cesare Bocci

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nino Frassica Cesare Bocci Fratelli Caputo

Fratelli Caputo, Nino Frassica parla del suo rapporto con Cesare Bocci sul set: “Subito simpatico”

Non potrebbero essere più diversi di quello che sono, i Fratelli Caputo, protagonisti della nuova fiction di Canale 5. A loro prestano i volti Nino Frassica e Cesare Bocci, che interpretano Nino e Alberto Caputo, due fratellastri. La coppia di attori si è trovata a lavorare insieme per la prima volta, e i due si sono trovati benissimo. A rivelarlo è Nino Frassica, su Tele Sette. Parlando proprio di Cesare Bocci, Nino Frassica dice:

“Mi è stato subito simpatico. A lui piaceva molto il mio modo di improvvisare, si divertiva. Il copione non è che io lo rispetti poi tanto”.

Nino Frassica svela un retroscena su Fratelli Caputo: “Sono stato io a scegliere il mestiere di Nino”

Nella fiction Fratelli Caputo il personaggio interpretato da Nino Frassica fa l’organizzatore di spettacoli squattrinato. Sempre su Tele Sette Nino Frassica svela che in Fratelli Caputo lui ha fatto una scelta importante. Dunque l’attore sulla scelta fatta su Nino Caputo racconta:

“Sono stato io a scegliere il mestiere del Nino della fiction. Ovvero l’impresario, una professione che conosco bene”.

Infatti, proprio come il suo personaggio, anche Nino Frassica all’inizio della sua carriera ha preso parte a diversi spettacoli. Alcuni di questi lo hanno formato grazie ad una lunga e faticosa gavetta.

Fratelli Caputo anticipazioni, Nino Frassica: “Emergeranno differenze e affinità tra i due fratelli”

Attraverso l’intervista Nino Frassica dà alcune anticipazioni Fratelli Caputo, soprattutto sul rapporto tra i due fratelli protagonisti. L’attore rivela che nel corso delle puntate “i due fratelli andranno a vivere insieme, dando vita ad una serie di eventi divertenti. Emergeranno le loro differenze ma anche le affinità”. L’appuntamento con la nuova fiction Fratelli Caputo è per stasera, con la prima puntata, alle 21:30 circa su Canale 5.